Fabio e Sara sono la quinta coppia della nuova edizione di Temptation Island 2024
La quinta coppia della nuova edizione di Temptation Island è composta da Fabio e Sara. Il programma condotto da Filippo Bisciglia avrà inizio martedì 10 settembre alle ore 21:30 su Canale5. Sara ha 22 anni ed è originaria di Ravenna. Fabio abita in Calabria. Stanno insieme da un anno, ma l'uomo non si è mai preso il disturbo di andare a trovare la sua fidanzata. La distanza sta logorando il loro rapporto.
Fabio e Sara sono la quinta coppia di Temptation Island
Fabio e Sara metteranno alla prova la loro relazione nel corso della nuova edizione di Temptation Island in partenza martedì 10 settembre. Il loro è un amore che rischia di andare in frantumi a causa della distanza. Fabio non è mai andato a trovare Sara a Ravenna. Al contrario, è la donna a raggiungere il fidanzato in Calabria per coltivare la loro relazione. La concorrente di Temptation Island ha spiegato:
Sono Sara, ho 22 anni, vengo da Ravenna e sto con Fabio da un anno. Scrivo io a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che penso di portare avanti questa relazione completamente da sola. Lui non è mai salito a trovare me. Non è mai venuto a trovare la mia famiglia. Sono sempre io ad andare giù da lui da quando ci conosciamo, dal primo giorno.
Il video di presentazione di Fabio e Sara
Nel video di presentazione pubblicato dal profilo Instagram ufficiale di Temptation Island, Fabio ha spiegato che probabilmente i suoi sentimenti nei confronti di Sara non sono forti come quelli che prova la fidanzata. La trasmissione, a suo dire, sarà fondamentale per decidere il destino del loro rapporto:
Abito in Calabria, in un paese in provincia di Catanzaro. Appunto per questo abbiamo difficoltà a convivere. Mi rendo conto che in questo momento noi camminiamo a due velocità di sentimento differenti e credo che partecipare a questo programma sia determinante al fine del nostro rapporto e decidere se Sara possa essere la ragazza che starà al mio fianco.