video suggerito
video suggerito

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti lanciano il GF Vip con una pernacchia

Momento d’oro a Striscia la Notizia: “Adesso vi lasciamo agli amici del Grande Fratello Vip. Salutiamo gli amici del Grande Fratello Vip” e parte la pernacchia.
0 CONDIVISIONI
Immagine

"Una risata li seppellirà". A volte, basta anche una pernacchia. Ezio Greggio e Enzo Iacchetti lanciano la puntata del 20 dicembre del Grande Fratello Vip con una sonora pernacchia. Un momento d'oro, da tenere custodito negli archivi Mediaset: "Adesso vi lasciamo agli amici del Grande Fratello Vip. Salutiamo gli amici del Grande Fratello Vip" esorta Ezio Greggio, "Salutiamo, salutiamo" accompagna Iacchetti e parte una pernacchia sonora, direttamente dalla commedia italiana degli anni Settanta. Ci ripetiamo: un momento d'oro.

Ezio Greggio e Enzo Iacchetti da sempre critici con il GfVip

Non è un mistero che il duo più longevo della storia di Striscia la Notizia sia da sempre molto critico con i reality show di Canale 5. Da "L'Isola dei Famosi" al "Grande Fratello Vip", non hanno mai lasciato la linea senza una gag colorata, uno sfottò nei confronti dei concorrenti e partecipanti protagonisti. Satira fino in fondo, senza guardare in faccia nessuno, soprattutto in casa Mediaset.

Grande Fratello Vip, la puntata del 20 dicembre

Il Grande Fratello Vip arriva alla sua puntata numero 29 con due nuovi ingressi: Nathalie Caldonazzo Barù Gaetani D'Aragona. Nuovi ingressi che vanno ad aggiungersi a quelli della settimana precedente: Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano. Tra gli incontri, quello tra Manuel Bortuzzo e suo padre e quello tra Soleil Sorge e sua madre. In nomination: Valeria Marini e Giacomo Urtis (in coppia), Lulù Selassié, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Biagio D'Anelli, Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Tra le dinamiche che saranno sciorinate, ancora una volta il caso Soleil Sorge e gli strascichi, le scorie del dopo Alex Belli che, nonostante tutto, continuano a rappresentare l'unica cosa un po' più interessante di una edizione molto sotto tono.

 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views