video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Eva Grimaldi replica alle critiche dopo il commento su Elenoire Ferruzzi: “Che schifo, uomo di mer**”

Eva Grimaldi è stata investita dalle polemiche dopo avere pubblicato un commento giudicato transfobico, che vedeva protagonista la concorrente del Grande Fratello Vip Elenoire Ferruzzi.
A cura di Daniela Seclì
995 CONDIVISIONI
Foto di Elenoire Ferruzzi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Foto di Elenoire Ferruzzi per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Eva Grimaldi si è ritrovata al centro delle polemiche, dopo avere pubblicato un commento riguardante Elenoire Ferruzzi. Le parole dell'attrice erano volte a commentare il gesto della concorrente del Grande Fratello Vip di sputare a terra al passaggio di Nikita Pelizon.

Cosa ha detto Eva Grimaldi su Elenoire Ferruzzi

Sotto a un post pubblicato sul profilo ufficiale del Grande Fratello Vip, uno spettatore chiedeva che venisse punita Elenoire Ferruzzi: "Elenoire verrà punita per avere sputato al passaggio di Nikita? Oppure facciamo finta di niente come quando ha detto che Nikita porta iella? A lei e alla Prati tutto è concesso, ma è ora di finirla". A questo punto, tra i commenti, è intervenuta anche Eva Grimaldi che ha scritto: "Che schifo, un uomo di mer** Elenoire". Un commento giudicato transfobico e che ha attirato all'attrice numerose critiche.

Immagine

Eva Grimaldi spiega perché ha insultato Elenoire Ferruzzi

Su Spyit.it, Eva Grimaldi ha fatto chiarezza sulle parole usate. Ha ammesso di avere pubblicato un commento sbagliato e ha spiegato le motivazioni che l'hanno portata a scrivere d'impulso:

È vero, ho commentato in modo sbagliato ed avventato un gesto che forse la mia mente non è stata in grado di associare ad una donna. Ho trovato quel gesto di sputare da parte di Elenoire al passaggio di Nikita, un’azione associabile più ad un uomo di bassa lega che ad una diva come lei si professa. Dire "Che donna di m…" non mi è riuscito e di questo mi scuso, perché rispetto la storia della Ferruzzi e di tutti coloro i quali hanno compiuto un percorso di transizione. Ma, in ogni caso, trovo ignobile quanto fatto da Elenoire. Un atteggiamento che segue anche a frasi del tipo "Nikita porta sfortuna"… non posso accettare fino a questo punto. Abbiamo la memoria corta e le disgrazie partono proprio da frasi di questo tipo. L’educazione e il rispetto per me, travalicano ogni identità.

995 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views