55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Enrico Papi condurrà un nuovo programma: di cosa si tratta e quando andrà in onda

Un nuovo programma all’orizzonte per Enrico Papi. Il conduttore tornerà su Italia1 con un gioco musicale.
A cura di Daniela Seclì
55 CONDIVISIONI
Immagine

Enrico Papi si prepara a tornare in tv. La Pupa e il Secchione non sarà il suo unico programma. Il conduttore, infatti, sarà al timone di un'altra trasmissione, sempre destinata al pubblico di Italia1. DavideMaggio.it svela il nome di questo nuovo progetto: Tilt – Tieni il tempo.

Tilt – Tieni il tempo è il nuovo programma di Enrico Papi

DavideMaggio.it svela alcuni dettagli in più su quella che sarà la nuova avventura professionale di Enrico Papi. Come già precisato, il programma dovrebbe intitolarsi Tilt – Tieni il tempo e sarebbe stato ideato dallo stesso conduttore. Papi torna a uno dei suoi primi amori, il quiz musicale, dopo avere già condotto Sarabanda e Name that tune – Indovina la canzone. Continua, dunque, il suo percorso in Mediaset dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista all'Isola dei famosi e avere condotto Scherzi a parte.

La data di messa in onda: quando Enrico Papi tornerà in tv

Enrico Papi dovrebbe tornare su Italia1 con il programma Tilt – Tieni il tempo mercoledì 15 novembre. Non è detto che all'orizzonte non compaia anche un terzo programma per lui. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it lo scorso anno, Papi aveva chiarito di non essere "un protetto della tv":

Non sono un protetto, non sono un garantito, non sono un impiegato della tv. Se faccio ascolti, vado avanti, altrimenti mi fermo. Questa è una cosa importante che la gente non sa, magari è giusto pure che non lo sappia, ma non sono di quelli che presidia la tv. E, allora, ti dico che faccio questo lavoro e mi ritengo già fortunato e mi sento sempre onorato quando qualcuno scrive di me, male o bene che sia. Vengo dalla periferia, mi sono guadagnato tutto e non devo niente a nessuno. Pensare che c’è qualcuno che scrive su di me, sia pure una critica, mi fa sentire bene.

Non resta che attendere novembre per vederlo all'opera nel suo nuovo programma.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views