video suggerito
video suggerito
Ballando con le Stelle 2022

Ema Stokholma e Angelo Madonia: “Lite dietro le quinte di Ballando con le stelle”

Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno avuto una lite durante la puntata di Ballando con le stelle andata in onda lo scorso venerdì. Lo ha confermato la conduttrice radiofonica.
A cura di Daniela Seclì
1.023 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Ema Stokholma è tra i protagonisti più amati di Ballando con le stelle. Nel programma di Milly Carlucci, la speaker radiofonica non ha trovato solo l'affetto del pubblico, ma anche l'amore. Frequenta, infatti, Angelo Madonia, il ballerino che le è stato assegnato e che sta condividendo con lei questa esperienza. Tuttavia non mancano le liti.

La lite dietro le quinte di Ballando con le stelle

Su Instagram, Ema Stokholma ha risposto alle domande dei follower. Così, ha confermato di avere avuto una lite con Angelo Madonia dietro le quinte di Ballando con le stelle. Inoltre, ha annunciato che nelle puntate restanti del programma di Milly Carlucci farà di tutto per stupire il pubblico e portarsi a casa la vittoria. Ecco le risposte date agli utenti:

Se venerdì abbiamo litigato? Un po', ma tu come fai a saperlo?/ Angelo è un po' severo in sala prove, perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta, rispondo solo "ok". Lui mi dice: "Avanti, indietro, passo, passo, indietro, ok? Poi fai questo passo, ok? Vieni su così e fai questo passo qua, ok? Dopo un'ora di ok, vorrei spaccargli la faccia./ Alla prossima puntata spacchiamo, faccio tutta la coreografia sulle punte e alzando un bilanciere, così ho i piedi a punta sempre e la parte sopra che lavora. Quindi sarà una coreografia di danza classica mista a aerobica.

Insomma, al netto dell'ironia, la concorrente sembra pronta a dare filo da torcere ai suoi compagni di avventura.

La relazione tra Ema Stokholma e Angelo Madonia

Immagine

Nella puntata di Ballando con le stelle del 19 novembre, Ema Stokholma ammise di essersi innamorata di Angelo Madonia: “Mi imbarazzo perché c’è dell’amore. Posso dirlo? È imbarazzante però posso dirlo. C’è dell’amore, da parte mia c’è. Penso sempre che devo stare attenta. La parola ‘amore' mi fa sentire debole. Lui si lascia più andare, sui sentimenti è più libero. Ho paura di permettere a un’altra persona di farmi stare male”. Nonostante qualche inevitabile scaramuccia, tra i due sembra procedere nel migliore dei modi.

1.023 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views