video suggerito
video suggerito

Elisa D’Ospira ha chiesto a Stefano Macchi di sposarla: “Quell’anello rappresenta tanto per te”

Elisa D’Ospina a La Volta Buona ha fatto la proposta di matrimonio a Stefano Macchi. “E anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti o legami, nel 2024, se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che tu desideri e che rappresenta tanto per te”, le parole in diretta.
A cura di Gaia Martino
99 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata di La Volta Buona oggi, martedì 24 ottobre 2023, Elisa D'Ospina ha fatto la proposta di matrimonio al compagno, Stefano Macchi. Il doppiatore, che ha alle spalle una lunga storia con Anna Pettinelli, commosso, ha detto sì. Coroneranno il loro sogno di diventare moglie e marito dopo l'arrivo del primo figlio, Niccolò, nato lo scorso maggio.

La proposta di matrimonio in diretta

Dopo un'intensa intervista, Elisa D'Ospina ha accolto in studio, accanto a lei e Caterina Balivo, Stefano Macchi. "Lui è la volta buona della mia vita. Aveva le caratteristiche di una persona che poteva stare al mio fianco. E lui mi regala serenità, felicità. A Ibiza, stavamo insieme da pochi mesi, abbiamo deciso di avere un figlio" ha raccontato la modella prima di leggergli una lunga lettera.

Era estate, era il 2021, quando perla prima volta ho incontrato i tuoi occhi che parlano. Avevamo vite diverse, incasinate, non era il nostro momento e ci siamo persi. Ci siamo ritrovati nel 2022 e questa volta non ci siamo più lasciati. A maggio è nato il nostro amore più grande, un bimbo che gli occhi che ridono che ci ha fatto conoscere l'amore vero, quello con la A maiuscola. E anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti o legami, nel 2024, se sei d'accordo, vorrei farti indossare quell'anello che tu desideri tanto e che rappresenta tanto per te. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie.

"Si" è stata la risposta tra le lacrime di Stefano Macchi.

Caterina Balivo farà la testimone di nozze

Dopo la proposta, Elisa D'Ospina ha chiesto a Caterina Balivo di fare da testimone di nozze. "Mi conosci dal 2007. Iniziammo a lavorare insieme, ho organizzato tutto con te. Quindi, vuoi fare la testimone?" ha chiesto alla conduttrice la quale, entusiasta, ha risposto con un sì:

Non sono mai stata testimone di nozze, grazie. Mi sarei accontentata di fare anche la damigella. Sono felicissima.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views