video suggerito
video suggerito

Elenoire Ferruzzi: “Piersilvio Berlusconi e il trash al GF? Una pagliacciata”

Eleonora Ferruzzi si dice contraria alla decisione di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, di eliminare ogni componente trash dalla Casa Grande Fratello.
A cura di Stefania Rocco
144 CONDIVISIONI
Immagine

Eleonora Ferruzzi si scaglia contro la decisione di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset, di eliminare ogni componente trash dalla Casa del Grande Fratello Vip. Quest’anno il reality prenderà una direzione diversa, una decisione che è stata annunciata da Berlusconi in persona nel corso della presentazione dei palinsesti Mediaset. Spazio alle storie, meno contenuti eccessivi e personaggi di un certo spessore. Questa è la strada che l’AD si augura di tracciare affinché simboleggi la rinascita del programma, qualcosa che ritiene necessario. A scagliarsi contro la decisione di Berlusconi è stata Elenoire, ex concorrente del reality.

Eleonoire Ferruzzi: “Il GF diventerà un reality di educandi”

Intervistata da Giada De Micelli durante la trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, Elenoire si è detta contraria a questa decisione di Berlusconi: “Una grande pagliacciata. Un reality è un reality e deve rimanere tale. Vuole mettere delle persone con delle storie importanti, ma anche noi avevamo storie importanti. Nessuno di noi è da sottovalutare. Se poi vuole eliminare tutte le persone che considera trash, fa prima a fare un programma di educandi in cui si recita il rosario. Non credo a niente, ci saranno sempre i soliti in quella Casa”.

Il rapporto con Alfonso Signorini: “Alfonso Signorini e le nuove regole”

Elenoire si dice invece convinta del suo rapporto con Alfonso Signorini, conduttore del reality show. Anche lui, come gli altri, dovrà seguire le nuove regole:

Continuo a sentire Alfonso Signorini. Gli voglio bene, ho potuto fare il GF solo grazie a lui. Senza di lui non lo avrei mai fatto. Gli voglio bene e so che me ne vuole anche lui. Anche lui dovrà seguire delle regole. Sarà complicato trovare e trattare certi personaggi. Si tratterà di gente non abituata a fare di più. E poi va considerato che là dentro tutto può succedere. Tutti noi ex concorrenti riconosciamo di avere avuto in quella Casa atteggiamenti che fuori non avremmo mai e che non abbiamo mai avuto.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views