Elena Di Brino e Maurizio Laudicino dopo Uomini e Donne, la prima foto di coppia: “A presto”
Maurizio Laudicino ed Elena di Brino hanno lasciato insieme Uomini e Donne. Dopo una puntata burrascosa per la dama e l’uscita di scena con a seguito il cavaliere, la coppia ha raccontato via social l’inizio della loro frequentazione lontano dalle telecamere.
Il primo selfie di coppia di Elena di Brino e Maurizio Laudicino
A pochi giorni dalla messa in onda della puntata che ha raccontato l’addio di Elena Di Brino da Uomini e Donne, sul profilo del cavaliere spunta il primo selfie di coppia. I due si trovano al porto di Livorno, in una giornata piuttosto ventosa: “Cartolina da Livorno”, scrive Maurizio a corredo dello scatto. “Buon rientro Elena Di Brino, a presto!”, conclude. La dama, dal canto suo, pubblica nelle Instagram Stories il video di un locale delle Cinque Terre che ha taggato lei e il cavaliere durante una serata. Hanno passato qualche momento insieme dunque, dopo il programma, ma non è chiaro se i due abbiano dato il via ufficialmente alla loro frequentazione e se da ora in poi saranno una coppia. Quel che è certo è che ora Elena Di Brino tornerà a Campobasso, dove lavora come impiegata in banca e ha due figlie, mentre Maurizio tornerà all sua vita nel pistoiese. Quel che è certo però è che tra loro non si tratta di un addio.
Perché Elena Di Brino ha lasciato Uomini e Donne
Continueranno forse a provarci, insomma, frequentandosi nei tempi e nelle modalità possibili, considerando la distanza. Tra loro, a Uomini e Donne, era nato un sentimento. “Sento di amarti”, si era dichiarato il cavaliere, nonostante il passo indietro di Elena. “Pensavo di riuscire a controllare le mie emozioni, ma qui è una montagna russa che non riesco a gestire”, ha spiegato nel corso della sua ultima puntata. “Sono venuta qui pensando di trovare qualcuno. Vengo da un piccolo paese, pensavo vi fossero possibilità, ma Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi”. All’uscita di scena di Elena, tra le provocazioni di Gianni Sperti che l’ha accusata di cercare solo visibilità, Maurizio ha deciso di seguirla: “Vengo via anch’io, andiamo via Elena”.