Edoardo e Guendalina contro Mercedesz all’Isola, interviene mamma Eva Henger: “Brutto il bullismo”
All'Isola dei Famosi sta facendo chiacchierare il comportamento di Mercedesz Henger che all'inizio della sua avventura nel reality aveva dichiarato di essere interessata ad Edoardo Tavassi. Sembrava stesse nascendo una nuova liason in Honduras ma tutto è andato distrutto quando alcuni naufraghi hanno iniziato a mettere in dubbio la sincerità del sentimento della Henger. Lo stesso Edoardo, venuto a sapere della presunta situazione sentimentale della naufraga – che avrebbe un fidanzato in Italia – si è allontanato. Quando la giovane si è poi avvicinata al nuovo arrivato Luca Daffrè, il fratello di Guendalina ha avuto qualcosa da ridire. A intervenire ora nella vicenda anche la mamma di Mercedesz, Eva Henger, la quale ha accusato i naufraghi di bullismo.
Le parole di Edoardo Tavassi su Mercedesz
Edoardo Tavassi quando ha visto Mercedesz Henger avvicinarsi al nuovo arrivato sull'Isola Luca Daffrè si è mostrato infastidito. "Ha trovato già il rimpiazzo" ha commentato insieme alla sorella che ha aggiunto: "Era innamorata, è durata un'ora? Conoscendo mio fratello ora ci ha messo sopra una zattera. Lui (Luca Daffrè, ndr) è identico al suo ex fidanzato". "Dalla parte sentimentale lei già sta a posto" ha concluso il Tavassi. Queste parole hanno scatenato la mamma di Mercedesz, Eva Henger, che dall'ospedale dove si trova in seguito l'incidente ha commentato accusandoli di bullismo.
Il commento di Eva Henger
Eva Henger ha accusato Edoardo e Guendalina Tavassi di bullismo dopo aver visto il video pubblicato sulla pagina Instagram dell'Isola dei Famosi. Il celebre volto televisivo sta seguendo il percorso della figlia Mercedesz Henger dall'ospedale in seguito il pericoloso incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 29 aprile con il marito Massimiliano Caroletti. Questo il suo commento contro i naufraghi:
Che brutto il bullismo. Ora povera MEMI non può nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?