Edoardo Donnamaria urla fuori dal GF Vip: “Antonella mi manchi”, Fiordelisi piange e la regia censura
Edoardo Donnamaria è reduce dalla squalifica al Grande Fratello Vip. Il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini si è interrotto a seguito di reiterati comportamenti verbalmente aggressivi nei confronti di Antonella Fiordelisi. In queste ore, il concorrente ha fatto un gesto eclatante per dimostrare il suo amore alla fidanzata.
Edoardo Donnamaria con il megafono fuori dalla casa del GF Vip
Edoardo Donnamaria ha sorpreso Antonella Fiordelisi recandosi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip poco più di 24 ore dopo la squalifica. Munito di megafono, ha urlato il suo amore alla fidanzata. Il suo messaggio, prima che scattasse la censura, si è udito forte e chiaro: "Antonella mi manchi". Luca Onestini, Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono subito resi conto che fosse il loro ex coinquilino. Così, hanno avvisato Antonella Fiordelisi, che ha raggiunto il giardino di corsa. Anche lei ha potuto sentire chiaramente la voce del suo fidanzato: "Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi".
La reazione di Antonella Fiordelisi e la censura della regia
Antonella Fiordelisi, commossa, ha urlato: "Amore ti amo", poi i concorrenti riuniti in giardino lo hanno applaudito tra grida di gioia. Al Grande Fratello Vip, prima è partita la musica a tutto volume, poi è stato staccato l'audio. Dopo essersi ripresa dalla sorpresa, Antonella Fiordelisi – che dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria era particolarmente affranta – le ha espresso tutta la sua gratitudine:
Grazie amore, grazie per essere venuto. È stata la sorpresa più bella in sei mesi per come stavo, mi manchi da morire. Spero che tu sia più forte di me, perché io mi sento debole senza di te adesso. Pensami sempre perché io lo faccio ogni minuto. Sei pazzo comunque, quanto me. Stai male anche tu perché non mi puoi vedere e non mi puoi abbracciare. Fa parte dell'amore. Sei la perfezione, soprattutto quando ridi, non quando sei incavolato o triste. Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare. Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui sia nata una storia come la nostra. Una delle cose più belle e vere che io abbia mai provato.