Edoardo Donnamaria: “Ho smascherato Antonella Fiordelisi mentre fingeva di piangere, è pericolosa”
Edoardo Donnamaria pone le basi per una nuova crisi con Antonella Fiordelisi. Il concorrente del Grande Fratello Vip, pur ammettendo di essere innamorato della coinquilina, continua a trovare poco lineari suoi atteggiamenti. Sostiene infatti che buona parte di quanto accade nelle interazioni tra la influencer e i suoi compagni di gioco sia condizionato da quello che la salernitana farebbe a beneficio esclusivo delle telecamere. In particolare, secondo Edoardo, Antonella starebbe cercando di ritagliarsi un ruolo da vittima perché convinta che faccia presa sul pubblico a casa. Ma Donnamaria, che è da mesi colui che le sta più vicino, sarebbe riuscito a intercettare una serie di forzature.
Antonella Fiordelisi avrebbe finto di piangere secondo Edoardo Donnamaria
Secondo Donnamaria, in almeno due occasioni diverse, Antonella avrebbe finto di piangere: “L’altra sera vedevo che piangeva e si copriva con l’asciugamano, le ho tolto l’asciugamano e nemmeno piangeva davvero. Perché fa queste cose? Perché se mi fa passare da aggressivo lei passa per vittima. Lo fa costantemente, vuole passare da vittima. Ripete ‘vergognatevi, non siete sensibili e siete un branco’. La sistematicità con cui fa queste cose è spaventosa. Lo vuoi fare con tutti come strategia? Fallo. Ma non con me! Lei ha tanti atteggiamenti non reali, ma che costruisce per il gioco. Non fatemi parlare”. Quindi, parlando con Luca Onestini, ha aggiunto: “E un’altra notte piangeva e stava sotto le coperte, io le apro le coperte e lei le tirava dicendo ‘no, non mi voglio far vedere che piango'. Luca, non stava piangendo! Lei è una pericolosa. Per me è pericolosa, perché è una che in un momento di rabbia si può inventare che le ho messo le mani addosso”.
Edoardo Donnamaria: “Antonella singhiozzava e mi accusava di averle messo le mani addosso”
Secondo Donnamaria, Antonella avrebbe perfino inventato di essere stata fisicamente aggredita dal fidanzato con il solo scopo di riuscire a ritagliarsi un ruolo di vittima. Lo ha raccontato il volto di Fortum a Daniele Dal Moro: “Se lei per passare come vittima in questo gioco mi accusa di metterle le mani addosso allora è una cosa gravissima. Guarda Dani che singhiozzava e ripeteva che le avevo messo le mani addosso. Lei è disposta ad affossarmi per passare da vittima. Scusatemi per questo sfogo. Però io non voglio avere a che fare con una donna così.Io la denuncio se lunedì in puntata dice che le ho messo le mani addosso. Non penso che lo farà, perché sa che se lo fa io la querelo subito. Se mi fa passare che picchio una donna mi rovina la vita e sono cose su cui non si scherza”.
Ma nella Notta Edoardo torna ad avvicinarsi ad Antonella
Le accuse di Edoardo, sebbene apparentemente circostanziate, hanno perso credibilità quando, poche ore dopo quegli sfoghi, Donnamaria ha cercato Antonella per chiederle di dormire insieme. Ma Fiordelisi lo ha rifiutato, ancora furiosa per avere visto il fidanzato scusarsi con Oriana Marzoli per averla nominata: “Fino a pochi mesi fa, mi hai mostrato i tuoi lati migliori, poi vorrei capire cos’è successo dentro di te. Io non ti riconosco non sei quello dell’inizio. Comunque quello che fai non mi fa stare bene quindi basta. Dai qui in avanti stai con loro, finisci questo percorso con i tuoi amici. Hai scelto le amicizie , hai perso Antonella , l’hai voluto te. Ti porterai queste amicizie fuori però mi hai perso sappilo. E adesso lasciami stare, forse non hai capito non mi devi chiamare più!”.