Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “Si è annullata per me? Imbecille, dice cretinate”
Appare sempre più insanabile la frattura tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore, la concorrente del Grande Fratello Vip ha comunicato al fidanzato, la decisione di lasciarlo. Quest'ultimo si è detto d'accordo. Poi, si è infuriato sentendola riferire a Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro cose che non ritiene vere.
Le accuse di Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi si è confidata con Edoardo Tavassi e Daniele Dal Moro e ha detto loro di aver visto Edoardo Donnamaria ridere e scherzare con Oriana Marzoli: "Io non ho fatto un cavolo, ma stiamo veramente scherzando? Ieri, mentre Oriana mi imitava, lui rideva, mentre gli altri fomentavano. Lui rideva, rideva. Oriana si è buttata addosso a lui e lo ha sbaciucchiato, lui non l'ha fermata. Quindi a lui piace questo giochino. Che lo faccia, io non ci sono più". Edoardo Donnamaria ha raggiunto la cucina e dopo aver sentito Antonella che diceva di avere subito una mancanza di rispetto da parte sua, si è infuriato: "Imbecille, dice queste cretinate tutti i giorni".
La furia di Edoardo Donnamaria
Daniele Dal Moro ha provato a parlare in privato con Edoardo Donnamaria, ma quest'ultimo è apparso ancora inquieto e ha spiegato perché è così furioso con Antonella Fiordelisi:
Io sono sempre stato con ragazze che non mi hanno mancato di rispetto e continuerò a stare con ragazze che non mi mancano di rispetto. Lei mi manca di rispetto, punto e basta. L'ho sentita dire: "Io per lui mi sono annullata". Ma hai fatto l'imbecille fino a ieri. Io sto vicino a Oriana perché è una persona che mi sta simpatica, mi fa ridere e mi fa stare sereno. Antonella dice: "Tu fai lo scemo con Oriana? Io da domani faccio la scema con Antonino". A me solo che lo pensi e me lo dica, sapendo come ci sto io, è una roba che mi manda fuori di testa.