Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi: “Ogni puntata fai una figura di mer**”
Continuano gli alti e bassi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. La gieffina è rimasta male quando, nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio, il fidanzato ha difeso il suo gruppo e ha anche indicato Micol Incorvaia, la sua ex, come la persona che gli è stata più vicino "nella vita".
Lo scontro tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi non ha preso bene quanto detto da Edoardo Donnamaria in diretta. Così, è apparsa immediatamente infastidita e ha invitato il suo fidanzato a non toccarla. Il volto di Forum, allora, si è spazientito a sua volta:
Poi ti chiedi perché loro piacciono e tu no. In ogni puntata, appena puoi, mi butti mer** addosso. Pure ora, hai detto che ti ho chiesto di allontanarti da Antonino, stai parlando di quattro mesi fa. Sono quattro mesi che non ti dico una parola. Il problema è che ho detto che Micol è una mia amica.
Antonella si è difesa, esprimendo la convinzione che gli amici di Edoardo tentino di farli lasciare: "Io non mi sono mai permessa di giudicare gli altri, di far lasciare una coppia e non ho mai detto cattiverie alle spalle di questi due (Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, ndr)". Le sue parole non hanno fatto altro che infastidire ulteriormente Edoardo: "Prenditela con me. Tu stai fuori. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di mer** e la fai puntualmente. È una cosa incredibile. È matematica. Fai tutto da sola". Antonella, allora, è scoppiata a piangere e ha chiesto agli autori di potere incontrare la sua famiglia:
Visto che tutti quanti hanno le sorprese, vorrei mio padre o mia madre, per favore. Tutti ricevono tantissime sorprese e io non vedo nessuno da ottobre. Per favore, sono qui da cinque mesi a sopportarne di tutti i colori.
Il tentativo di chiarimento dei Donnalisi
Sbollita la rabbia, Antonella Fiordelisi ha provato ad avere un chiarimento con Edoardo Donnamaria. Quest'ultimo ha spiegato: "Se dobbiamo parlare, proviamo a farlo in maniera matura". Così, è arrivata la frecciatina di Antonella: "Certo, puoi fare quello che vuoi e così farò anch'io". Pronta la reazione del suo fidanzato: "Così duriamo cinque minuti. Fidati. Con il presupposto "Tu fai quello che ti pare e lo faccio anche io", che è una provocazione, duriamo cinque minuti. Smettila di attaccarmi appena puoi". Antonella ha smorzato la tensione con un abbraccio: "Amore, ma io non voglio litigare, dammi un abbraccio".