video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Edoardo Donnamaria chiama la figlia “zocc***”, il padre di Antonella Fiordelisi: “Orgoglioso di lui”

“Ha fatto la zoc**la con Antonino”, aveva detto Edoardo Donnamaria al GF Vip parlando della fidanzata Antonella Fiordelisi. A difenderlo, a sorpresa, è il padre della influencer.
A cura di Stefania Rocco
661 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip comincia a scricchiolare. Dopo che il volto di Forum ha ammesso di essersi allontanato da lei per la prima volta in assoluto, la rottura tra i due potrebbe essere dietro l’angolo. Anche a causa di una frase, gravissima, utilizzata da Edoardo nei confronti della fidanzata. Parlando con Oriana Marzoli, di fronte alla quale aveva appena ammesso il suo distacco da Fiordelisi, il volto di Forum si è lasciato andare a un giudizio poco elegante. Ma a difenderlo, a sorpresa, è arrivato proprio il padre di Antonella.

Che cosa ha detto Edoardo Donnamaria di Antonella Fiordelisi

Dopo essere stato accusato di avere permesso a Oriana certe confidenze, Edoardo ha scelto proprio la venezuelana per parlare per la prima volta dei suoi dubbi rispetto alla storia d’amore con Antonella. “Ora come ora, non ho quella spinta verso di lei che ho avuto tutte le altre volte. È un bruttissimo segno”, ha ammesso Edoardo per poi parlare in questi termini di quella che dovrebbe essere la fidanzata: “Antonella ha fatto la zoc***la con lui (Antonino, ndr) tutto il giorno. Ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me”.

Il post del padre di Antonella Fiordelisi
Il post del padre di Antonella Fiordelisi

Stefano Fiordelisi difende Edoardo Donnamaria

Parole gravi quelle pronunciate da Edoardo ma che non sembrerebbero avere disturbato Stefano Fiordelisi, padre di Antonella. Pochi minuti fa, con una Instagram story, l’uomo ha assolto il fidanzato della figlia, del quale si è dichiarato orgoglioso: “Ho ascoltato e letto. Ma Edoardo non va ascoltato e letto, va capito e sostenuto per l’uomo che non ha mai esitato di essere. Ed io sono orgoglioso che sia quell’uomo. E che sia nella vita di mia figlia”. Quindi, taggando il padre di Edoardo, ha aggiunto: “Dobbiamo essere orgogliosi entrambi”.

661 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views