Edoardo Donnamaria: “Antonella ha fatto la zoc*ola con Antonino davanti a me”
Nella casa del Grande Fratello Vip, sale la tensione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due hanno avuto una discussione. Secondo la gieffina, il suo fidanzato si sarebbe avvicinato troppo a Oriana Marzoli, che a sua volta farebbe "la gatta morta con lui". E proprio a Oriana, Edoardo ha fatto una confidenza che sta facendo discutere.
Cosa ha detto Edoardo Donnamaria a Oriana Marzoli
Edoardo Donnamaria stava confidando a Oriana Marzoli gli alti e bassi della sua relazione con Antonella Fiordelisi. In particolare, stava rimarcando la presunta abitudine della sua fidanzata di riavvicinarsi ad Antonino Spinalbese, solo per provocarlo. Ha raccontato cosa è successo il giorno dopo una loro lite: "Il giorno dopo Antonella, ha fatto la zoc**la con lui tutto il giorno, ci ballava, si strusciava, gli faceva le carezze davanti a me". Non è una novità che Edoardo Donnamaria si lasci andare a insulti, quando litiga con Antonella Fiordelisi. Già negli scontri passati, l'aveva etichettata come "cretina, imbecille, stupida" o addirittura "pazza". Non sorprende, dunque, che abbia trasceso ancora una volta.
Lo sfogo di Edoardo Donnamaria
Edoardo Donnamaria si è sfogato con Patrizia Rossetti e ha spiegato di essere stanco del comportamento di Antonella Fiordelisi:
Antonella mi ha rotto i cog*ioni. Io mi rompo il caz*o. Ha fatto una scenata ieri perché scherzavo e ridevo con Oriana. Di cosa stiamo parlando, dai. Era talmente palese che stessi scherzando, che mi fa fare pure delle domande sulla sua intelligenza. Ha degli atteggiamenti che non stanno né in cielo, né in terra. Fa così con Oriana solo perché ci ha litigato. Poi mi ha detto che se scherzo con Oriana, lei comincia a fare la scema con Onestini e con Antonino. Già solo che lo pensa…ogni volta che mi dice una cosa del genere, la vorrei mandare a fan*ulo e già sono abbastanza al limite