Ecco perché la moglie di Raimondo Todaro non ballava più da tempo: l’infortunio di Francesca Tocca
C'è stato un momento molto emozionante, che ha trasmesso tanto in studio come per il pubblico a casa durante il serale di Amici dell'8 aprile. Si è trattato del ballo tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Un momento che è arrivato durante il guanto di sfida tra i professori che, sulla base delle proprie competenze, hanno scelto di esibirsi su una serie di pezzi evergreen. Raimondo Todaro, quindi, ha scelto di ballare con sua moglie.
Il ritorno di Francesca Tocca
La coreografia è sulle note della canzone "La notte", cantata proprio da Arisa. Francesca Tocca e Raimondo Todaro volteggiano su questo brano che ha fatto la storia del Festival di Sanremo, oltre a essere una delle canzoni più belle di Arisa. Maria De Filippi, alla fine dell'esibizione, ha voluto parlare con Francesca Tocca: "Volevo dirti pubblicamente che sono felice di rivederti ballare. Sei sempre bravissima. Sono davvero contenta".
L'infortunio a ottobre: una frattura al piede
Soltanto adesso è emerso il motivo per il quale la ballerina non ballava da molto. Francesca Tocca aveva subito un brutto infortunio lo scorso ottobre. Uno stop molto lungo costretto da una frattura al piede molto seria. Il percorso di riabilitazione è stato complesso e lungo. Maria De Filippi ha voluto sostenere pubblicamente Francesca Tocca. Grande emozione anche da parte del marito di Francesca Tocca, Raimondo Todaro. È stato un bel momento.
Il messaggio di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro ha condiviso un messaggio su Instagram subito dopo l'esibizione. "Una di quelle serate che non dimenticherai mai", ha fatto sapere.
Una di quelle serate che non dimenticherai mai.
Grazie ad @arisamusic è stato un onore poter ballare sulle note di questo brano meraviglioso e la tua voce dal vivo fa venire i brividi.
Grazie alla mia metà @francescatocca dopo tantissimi anni abbiamo fatto qualche ora di sala prove come si deve e condividere con te il palco di @amiciufficiale è stata un'emozione indescrivibile.
Grazie a tutti per l'affetto che mi dimostrate ogni giorno
Le voci di una gravidanza
L'assenza di Francesca Tocca dalle scene per tutto questo tempo aveva fatto il paio con alcuni rumors su una presunta gravidanza. I fan della coppia avevano infatti immaginato che la sua assenza fosse dovuta a una dolce attesa. Molti utenti su Twitter, infatti, si sono sorpresi di venire a conoscenza dell'infortunio al piede che ha tenuto fuori dai giochi per lungo tempo la ballerina e moglie di Raimondo Todaro.