video suggerito
video suggerito

Ecco Marcia, la nuova stellina di Paperissima Sprint 2022/2023

La nuova edizione di Paperissima Sprint con Roberta Lanfranchi e il Gabibbo e la new entry Marcia, al debutto assoluto in televisione.
0 CONDIVISIONI
Immagine

Da domenica 2 ottobre ritorna l'edizione domenicale di Paperissima Sprint con qualche novità. Confermatissima la coppia composta da Roberta Lanfranchi e il Gabibbo alla conduzione: per loro, quinto anno consecutivo. C'è una grande novità, però: Marcia, italo-brasiliana di 23 anni. Nome completo: Marcia Thereza Araujo Barros, come da buona tradizione brasiliana. Giovanissima, farà il suo debutto nel varietà di Antonio Ricci. L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20.35 su Canale 5.

La nuova edizione di Paperissima Sprint

Roberta Lanfranchi ha commentato così l'ingresso in scena di questa nuova stellina dello show: "Sono felicissima, perché oltre al Gabibbo, che è il mio amore eterno, in questa edizione ci sarà una grande novità: una ragazza molto carina che si chiama Marcia". Le parole di Marcia:

Non smetterò mai di ringraziare Antonio Ricci. Sono onorata di essere entrata nel cast di un programma che seguo da quando sono bambina e di poter lavorare accanto a due professionisti della risata come Roberta Lanfranchi e il Gabibbo. Sono qui per divertirmi e per imparare. La vivo come una scuola e voglio dimostrare che merito di esserci.

Le caratteristiche di Paperissima Sprint

Come di consueto non mancheranno le caratteristiche che da sempre contraddistinguono lo show delle "papere": le gag inedite dei conduttori che si alterneranno oltre alle papere anche ai filmati provenienti da tutto il mondo. Ci sono video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.

Anche in questa edizione è promessa grande interattività: i telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it. Il programma è di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi, Carlo Sacchetti e Giovanni Tamborrino. Alla regia, Mauro Marinello.

 

 

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views