video suggerito
video suggerito
Ballando con le Stelle 2022

Ecco la coppia che vincerà Ballando con le stelle 2022 secondo Alberto Matano

Ballando con le stelle 2022 è ormai alle battute finali. Le ultime due puntate andranno in onda sabato 17 dicembre e venerdì 23 dicembre. Alberto Matano ha espresso il suo pronostico circa la possibile coppia vincitrice.
A cura di Daniela Seclì
634 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Fervono i preparativi per la finale di Ballando con le stelle. Mancano solo due puntate alla fine di questa edizione, poi conosceremo la coppia vincitrice. La finale e la finalissima andranno in onda rispettivamente sabato 17 dicembre e venerdì 23 dicembre. Alberto Matano ha dato i suoi pronostici su chi possa essere il vincitore di Ballando con le stelle.

Per Alberto Matano vinceranno Gabriel Garko e Giada Lini

Immagine

Alberto Matano è intervenuto nel programma radiofonico “Facciamo finta che”, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101. Il giornalista e presenza fissa di Ballando con le Stelle, ha fatto il suo pronostico. A suo dire, il concorrente che ha più chance di aggiudicarsi la vittoria è Gabriel Garko: "Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente”.

Sabato 17 dicembre il ripescaggio, Matano fa il tifo per Costamagna

Alberto Matano, allora, ha ricordato gli ultimi appuntamenti con Ballando con le stelle 2022: “Sabato c'è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c'è la finalissima". L'appuntamento del 17 dicembre sarà particolarmente importante per i concorrenti già eliminati. Nel corso della diretta, infatti, verrà fatto il ripescaggio e una coppia potrà rientrare in gioco. Alberto Matano non ha nascosto che non gli dispiacerebbe che questa opportunità venisse data a Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, che lo scorso mese si sono visti costretti a ritirarsi per via di un infortunio subito dalla concorrente: "Sabato ci sarà il ripescaggio, quindi magari la Costamagna potrà rientrare in gara. È stata molto brava e anche sfortunata, speriamo possa rientrare”. Anche Maurizio Costanzo si è detto dispiaciuto che l'esperienza di Luisella Costamagna, si sia interrotta prima del previsto. Non resta che attendere sabato 17 dicembre per scoprire chi rientrerà in gara.

634 CONDIVISIONI
132 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views