È stata Roberta Bruzzone a lasciare Ballando con le stelle, l’addio dei colleghi da Matano a Smith
Roberta Bruzzone non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle. La nota criminologa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui conferma la decisione di lasciare il programma. Precisa però di essere stata lei a scegliere di abbandonare per i troppi impegni professionali che non le consentono di onorare l’impegno con la trasmissione condotta da Milly Carlucci. All’addio della criminologa sono seguiti quelli dei colleghi Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.
Perché Roberta Bruzzone lascia Ballando con le stelle
Con un post pubblicato su Instagram, Roberta Bruzzone ha spiegato i motivi dell’addio al programma: “Cari amici, in considerazione dei molti messaggi ricevuti, vi confermo che ho deciso di porre termine alla mia ‘avventura’ professionale nel programma Ballando con le stelle nonostante la produzione mi abbia chiesto di confermare la mia presenza anche nella edizione che sta per cominciare. Ho preferito fare un passo indietro perché gli innumerevoli Impegni di lavoro che mi attendono mi impediscono di garantire la mia presenza il sabato sera su Rai1”. Ha quindi concluso il post con i suoi auguri alla trasmissione:
Questa temporanea incursione nel mondo del puro intrattenimento è stata molto interessante sotto il profilo professionale, mi ha arricchito e mi ha permesso di veicolare messaggi importanti. Ma ora quel poco tempo che avevo a disposizione si è ridotto ulteriormente. Da qui la decisione di rifiutare la richiesta di continuare a far parte del cast. Auguro a tutta la family di Ballando di replicare il grande successo delle precedenti edizioni. Ad Maiora semper.
Alberto Matano: “Ci rivediamo a La vita in diretta”
“Ci mancherai”, hanno scritto Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, mentre Alberto Matano ha invitato Roberta a tornare da ospite nella sua trasmissione: “Ci rivediamo a La vita in diretta”. “Noooo! E io a chi lancerò sguardi che sicuramente venivano compresi?”, ha scritto Fabio Canino “Super Roby”, ha scritto Stefano Oradei. L’intera trasmissione, quindi, ha confermato il dispiacere di dovere fare ameno della presenza della Bruzzone nel programma.