È morta a 26 anni Jordan Cashmyer, aveva raccontato la sua storia a “16 anni e incinta”
È morta Jordan Cashmyer. Aveva 26 anni. Nel 2014, la sua storia era stata raccontata nel programma "16 anni e incinta". La giovane è deceduta sabato 15 gennaio, non sono state diffuse le cause della morte. Una vita difficile quella di Jordan e anche il periodo della gravidanza si era rivelato in salita per lei e per il suo compagno Derek Taylor.
Le difficoltà in gravidanza raccontate a 16 anni e incinta
Jordan Cashmyer e Derek Taylor, nel programma 16 anni e incinta, hanno raccontato il periodo in cui aspettavano la piccola Evie, diminutivo di Genevieve. Purtroppo, i mesi della gravidanza erano stati decisamente difficili per la coppia. La famiglia di Jordan non approvava la relazione e così, la ragazza si era ritrovata da sola e senza una casa, mentre si avvicinava il momento del parto. Dopo il programma, le cose non sono andate meglio. La relazione tra Jordan e Derek, si è interrotta poco dopo la nascita della bambina. Il padre di Jordan e la sua matrigna, allora, hanno compreso che una ragazza così giovane non fosse in grado di dare alla piccola Evie, tutte le cure di cui aveva bisogno. Si sono fatti avanti per occuparsi della nipotina.
Jordan Cashmyer, i problemi di salute e l'arresto
Secondo quanto riportato da TMZ, Jordan Cashmyer avrebbe fatto i conti anche con problemi riguardanti la sua salute mentale. Nel 2015 decise di affidare temporaneamente la figlia alla madre del suo ex compagno, per prendersi cura di se stessa: "Lottava contro problemi di salute mentale e dipendenze, aveva pensato al suicidio", si legge sul tabloid americano. Nel 2017, aveva trovato lavoro in uno strip club, ma era stata arrestata per possesso di droga. Il suo ultimo post su Instagram risale ad agosto 2018, poi i riflettori su di lei si sono spenti. In queste ore, la terribile notizia.
Il padre di Jordan annuncia la sua morte
Ad annunciare la morte di Jordan Cashmyer è stato il padre Dennis Cashmyer. In un post pubblicato su Facebook si legge:
"L'altra notte ho ricevuto la telefonata che nessun genitore vorrebbe mai ricevere. La mia amata figlia maggiore, Jordan, è morta. Aveva solo 26 anni. I nostri cuori sono infranti. Nessun genitore dovrebbe mai affrontare la morte di un figlio, mai. Per favore, pregate per la mia famiglia, mentre attraversiamo questa terribile tragedia. Per favore, comprendete e rispettate la nostra privacy. Siamo circondati dall'amore e dal sostegno dei nostri figli, di nostra nipote Lyla e degli altri membri della famiglia".
Una persona vicina a Jordan Cashmyer, ha dichiarato a E!News: "È una notizia incredibilmente triste. Jordan era una persona dolce e premurosa. L'ultima volta che ci siamo sentiti, stava meglio mentalmente e fisicamente. Vorrei tanto che le persone avessero avuto modo di conoscerla al di là delle sue difficoltà. La vita spesso non è stata gentile con lei, ora è in pace".