Laura Pausini è la super ospite della seconda serata di Sanremo, l’annuncio di Amadeus
È diventato un appuntamento fisso quello di Amadeus con il TG1, dove anche nell'edizione serale di martedì 18 gennaio, ha avuto modo di annunciare un altro super ospite della 72esima edizione del Festival di Sanremo che avrà inizio tra qualche settimana. Come lui stesso ha dichiarato si tratta di una "grande voce della musica italiana amata in tutto il mondo" e lanciando metaforicamente un mazzo dei famosi fiori sanremesi, il conduttore annuncia la presenza di Laura Pausini nel corso della seconda serata della kermesse canora.
Il super ospite della seconda serata
Laura Pausini, quindi, torna sul palco dell'Ariston dopo la sua presenza dello scorso anno, quando è arrivata sulla riviera ligure dopo aver conquistato un Golden Globe per la miglior canzone originale, colonna sonora del film di Edoardo Ponti "La vita davanti a sé", con un'immensa Sophia Loren come protagonista. La cantante romagnola, quindi, tornerà sul palco che l'ha vista nascere come artista e dove l'emozione è ogni volta più grande e potente. In questa occasione, poi, avrà modo di presentare al pubblico la sua nuova canzone che si prepara ad essere un grande successo.
Gli ospiti delle altre serate del Festival
Servendosi sempre dell'ospitalità del Tg1, Amadeus ha avuto modo di fornire tanti piccoli indizi che vanno a formare la totalità della sua terza edizione consecutiva. Ed ecco, quindi, che super ospiti della prima serata saranno i Maneskin, reduci da un anno incredibilmente ricco di soddisfazioni che è partito proprio dal Festival che hanno vinto proprio lo scorso anno. Ci saranno, poi, Checco Zalone e Cesare Cremonini che per la prima volta calcherà il palco dell'Ariston. Non mancheranno, poi, altri personaggi noti che nel corso delle cinque serate saranno al fianco del conduttore di Rai1, in questo viaggio che porterà alla vittoria di uno dei 25 cantanti in gara.