video suggerito
video suggerito
Grande Fratello 2023/2024

Dubbi al GF sull’interesse di Garibaldi per Beatrice Luzzi: “Aspetta che entrino ragazze nuove”

I concorrenti del Grande Fratello cominciano a esprimere qualche perplessità a proposito del rapporto nato nella Casa tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Per gentile concessione dell'ufficio stampa Endemol Shine Italy
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il rapporto nato nella Casa del Grande Fratello tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non convince gli inquilini del reality show. A finire sotto la lente d’ingrandimento è stato soprattutto Giuseppe, il cui interesse nei confronti dell’attrice sarebbe stato giudicato insincero. Massimiliano Varrese e Anita Olivieri, in particolare, si sono detti certi che Garibaldi stia solo fingendo e che, al contrario, Beatrice sia molto presa dal compagno di gioco, al punto da rischiare una potenziale delusione.

Massimiliano Varrese: “Beatrice prenderà una tranvata”

Il primo a dirsi perplesso a proposito dell’interesse di Giuseppe è stato Massimiliano Varrese. L’attore ha lasciato intendere di avere parlato con il coinquilino e di non averlo trovato sinceramente interessato. Al contrario, Massimiliano sostiene che sarebbe stato proprio Garibaldi a confermare il fatto di non essere sinceramente interessato a Beatrice. “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui”, ha raccontato l’attore ai coinquilini.

Anita Olivieri: “Ecco cosa mi ha detto Giuseppe Garibaldi”

A dirsi perplessa a proposito di questo rapporto anche Anita Olivieri che ha confessato a Samira Lui di avere sentito Giuseppe fare previsioni in vista di quanto accadrà in occasione della prossima diretta del Grande Fratello a proposito di eventuali nuovi ingressi: “Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì, ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia esiste solo da tre giorni alla fine, ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei è molto presa ma non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.

98 CONDIVISIONI
919 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views