Donatella Rettore rifiuta il duetto con Loredana Bertè: “È troppo vecchia”
Ospite de La Vita in Diretta, Donatella Rettore ha parlato della sua esperienza nel programma Ora o Mai Più. Nel corso della puntata in onda lunedì 13 gennaio, Alberto Matano e il giornalista Roberto Alessi hanno menzionato le divergenze tra la cantante e Loredana Bertè. L'interprete di Splendido Splendente ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Donatella Rettore: "Loredana Bertè non ha mai parlato bene di me"
Donatella Rettore, parlando dell'esperienza in Ora o Mai Più, ha accennato alle divergenze avute con alcuni concorrenti. Una riflessione che ha spinto Roberto Alessi a intervenire: "Hai una costellazione di querelle intorno a te. Ci ho comprato un monolocale con le tue litigate con Loredana Bertè". La cantante, però, ha smentito le parole del giornalista. "Sai che Bertè ci guarda? Cosa le vogliamo dire?" ha chiesto Alberto Matano. "Le mando mille baci. Lei ce li rimanda con qualche frecciatina. Non ho mai sentito Loredana Bertè parlare bene di me" ha risposto l'artista. E ancora, rievocando vecchie ruggini: "Io le ho sempre proposto di fare un duetto. L'ho sentita varie volte dire, anche a Simona Ventura, che Splendido Splendente fa schifo. Io non ho mai litigato con lei".
Donatella Rettore: "Un duetto con la Bertè? No, è troppo vecchia"
Alberto Matano ha provato a stemperare la tensione. "Se vuoi, ora le chiediamo se vuole fare un duetto con te" ha proposto il conduttore. La cantante non ha neanche preso in considerazione un'ipotetica collaborazione artistica: "Ma sono io che non voglio, è troppo vecchia". Ha poi lanciato una stoccata alla collega riprendendo il testo della canzone Pazza, brano presentato in gara da Berté nello scorso Festival di Sanremo: "Lei si ama. È pazza di sé, che canti per sé". A concludere con una battuta ci ha pensato Matano: "Come vedete i baci non sono veri, sono baci fake".