video suggerito
video suggerito

Donatella Rettore corregge Alberto Matano: “Vecchio sarai tu, io sono prima in classifica”

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta botta e risposta tra Donatella Rettore e Alberto Matano, “colpevole” di aver usato un termine che la cantante non ha gradito.
A cura di Eleonora di Nonno
29 CONDIVISIONI
Immagine

Siparietto nell'ultima puntata de La Vita in Diretta: Alberto Matano è stato "rimproverato" da Donatella Rettore. A scatenare il divertente botta e risposto tra lui e la cantante è stata una frase del conduttore per presentare il nuovo show Ora o Mai Più su Rai1. In collegamento anche Patty Pravo, Marco Liorni e l'inviata Raffaella Longobardi.

Donaella Rettore "rimprovera" Alberto Matano

Nel corso dell'ultima puntata de La Vita in Diretta, Alberto Matano ha presentato il nuovo show Ora o Mai Più in partenza dall'11 gennaio: "Torna su Rai 1 in prima serata Ora o mai Più. Ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quei cantanti che hanno avuto una grande fortuna e poi sono spariti nel cono d'ombra". Subito dopo, si è collegato con Marco Liorni, Patty Pravo e la giornalista Raffaella Longobardi. "Ti devo riferire il commento di Donatella Rettore quando hai detto vecchie glorie…" ha informato l'inviata del programma prima di passare il microfono alla cantante. "Vecchio ci sarai tu. Io sono prima in classifica, amore" ha scherzato l'artista. Il conduttore è scoppiato in una risata, aggiungendo: "Nell'ultimo anno le più grandi hit sono tutti di cantanti over 60 quindi, io non sono in quella classifica ma mi avvicino".

Il nuovo show Ora o Mai Più

Ora o mai più è il programma condotto da Marco Liorni che punta a dare una seconda possibilità ad artisti di talento scomparsi dai radar. Lo show, in cui si metteranno in gioco otto concorrenti guidati da otto coach, andrà in onda da sabato 11 gennaio su Rai1. Il cast è formato da Antonella Bucci, Carlotta, Valerio Scanu, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Anonimo Italiano, Pago e Sugar Free. A fare da coach ai concorrenti saranno Raf, Donatella Rettore, Alex Britti, Riccardo Fogli, Gigliola Cinquetti, Rita Pavone, Patty Pravo e Marco Masini.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views