Domenica In si allunga: quando andrà in onda l’ultima puntata e perché sarà in diretta da Napoli
L'ultima puntata di Domenica In si preannuncia come una grande festa. Mara Venier saluterà gli spettatori di Rai1 domenica 11 giugno, quando ci sarà l'ultimo appuntamento in diretta. La location della trasmissione, però, è destinata a cambiare. Domenica In non andrà in onda da Roma, ma da Napoli per celebrare un importante anniversario.
L'ultima puntata di Domenica In con Mara Venier andrà in onda da Napoli
Come spiega TvBlog, l'ultima puntata in diretta di Domenica In andrà in onda l'11 giugno. La trasmissione, tuttavia, non verrà trasmessa dagli studi di Roma, ma Mara Venier andrà in trasferta all'auditorium di Napoli. Il centro di produzione del capoluogo campano, infatti, compie 60 anni. Venne inaugurato nel 1963. Così, si è pensato di celebrare questo traguardo, spostando a Napoli la diretta di Domenica In. Adriano De Maio, vicedirettore Day Time Rai, ha avanzato l'ipotesi che in futuro possa tenersi a Napoli l'intera edizione del programma domenicale di Rai1: "Volevamo il calore di Napoli per chiudere in bellezza Domenica In. E non è detto che, in futuro, non si possa realizzare qui l’intero programma".
Dopo l'11 giugno, un'altra puntata di Domenica In ma con Il meglio di
Premesso che anche il programma condotto da Francesca Fialdini, Da noi…A ruota libera, andrà in onda fino a domenica 11 giugno, occorre aggiungere un ulteriore tassello. Quella in onda da Napoli, sarà l'ultima puntata in diretta di Domenica In, ma gli spettatori di Rai1 potranno trascorrere in compagnia di Mara Venier anche la domenica successiva. Il 18 giugno, infatti, andrà in onda una puntata di Domenica In con "Il meglio di", dalle ore 14:00 alle ore 15:35. Dopo la trasmissione, ci sarà lo spettacolo delle Frecce Tricolori in occasione del centenario dell'aeronautica militare.