Delia Duran allontana Alex Belli al GF VIP: “Si è rotto qualcosa, ho bisogno di tempo”
Alex Belli e Delia Duran continuano a discutere nella Casa del Grande Fratello VIP. Nonostante nella notte sia scoppiata la passione tra i due, la modella venezuelana continua ad avere dubbi sulla storia con il marito per colpa della precedente liason con Soleil Sorge. Delia ha spiegato ad Alex di essere ancora confusa, sente un distacco fisico e gli ha chiesto del tempo per riflettere.
La crisi di Delia Duran
Delia Duran si è sfogata con il marito Alex Belli e gli ha confessato di non aver superato ancora la crisi.
Il problema nostro è che non siamo tradizionali, siamo molto complessi come carattere. Hai fatto bene a lasciarmi sola, ho avuto uno sfogo l'altra notte. Sento questo distacco, non mi forzare a fare le cose, devono venirmi naturali le cose. È bello guardarti negli occhi, chiarire, ma quel distacco fisico lo sento ancora. Cerchiamo di andarci piano.
Il gieffino, appena rientrato in Casa non come concorrente in gara, ha provato a farla ragionare, consigliandole di provare a cacciare via i pensieri negativi legati al passato: "In questo momento la mente ha questo tipo di reazione ma non lasciarti condizionare dai pensieri, cacciali via". Poi le ha ricordato di quanto sia importante, ora che sono insieme nella Casa, ritrovare la pace e la complicità persa:
Il nostro compito è quello di riportare la connessione che ci dava la forza di portare avanti questo percorso, questo momento qui è la nostra opportunità di poter riagganciarci e di celebrare la mia riconquista, la nostra vittoria. La nostra vittoria siamo noi.
"Qualcosa dentro di me si è rotta"
La Duran non ha superato quanto accaduto negli ultimi mesi e per questo motivo ha chiesto ad Alex del tempo. Ha confessato che qualcosa dentro di lei si è rotto.
Lo sbaglio più grande è che ti sei lasciato andare, ho bisogno del mio tempo per cercare di equilibrare questa cosa che si è rotta, so che si è rotto qualcosa dentro.
L'attore non vuole mollare la presa, l'ha invitata così a ricordare le cose belle costruite insieme in tre anni di storia:
Dobbiamo essere in due che vogliamo mettere a posto questa cosa, non posso lottare solo. Ritorniamo a quel famoso 22 settembre quando ci siamo incontrati, quando ci siamo uniti e non ci siamo più staccati per tre anni.
La coppia ha poi iniziato a discutere quando Delia ha accusato di aver esagerato con Soleil: "Fossi in te non avrei fatto alcune cose, se io ho fatto certe cose io ero debole e ho preso una posizione. Io non sono mai andata sotto le coperte. Tu non mi devi dire che io l'ho fatto in meno tempo, non ho fatto niente in questa casa. Tu vuoi sempre coprire i tuoi sbagli" ha spiegato ad Alex, spazientita.