Davide Donadei: “Nello studio del GF sentivo di essere tra i più forti”, ma è stato il meno votato
Nella puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 6 marzo è stato eletto il primo finalista di questa edizione. A ottenere il titolo è stata Oriana Marzoli, concorrente venezuelana che ha dimostrato di essere colei che ha maggiormente convinto il pubblico del reality show condotto da Alfonso Signorini. Oriana è stata eletta con il 28,3% delle preferenze in un televoto che l’ha vista scontrarsi con Edoardo Tavassi, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Andrea Maestrelli e, appunto, Davide Donadei. Quest’ultimo, rientrato in Casa, ha confidato ai coinquilini di avere percepito vibrazioni positive in studio che lo hanno spinto a credere di essere tra i più forti. In realtà, ma Davide non può saperlo, Donadei è stato il meno votato dal pubblico.
Davide Donadei: “Percezioni super positive nello studio del GF Vip”
“Da quello che ho sentito in studio, come fate a dire chi è il più forte e chi il più debole? Io pensavo di essere uno dei più forti in studio, ho avuto questa percezione. Ho avuto percezioni super positive, cori che fanno il tuo nome. Oriana prima, ci mancherebbe. Dicevo tra i primi quattro. Non dico di essere tra i primi quattro ma se è 22, 21, 20 Micol e 19 Tavassi…”, ha raccontato Davide una volta rientrato nella Casa. In realtà, l’esito del televoto non ha assecondato le percezioni di Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti risultato essere uno tra i meno votati.
Le percentuali di gradimento del pubblico del Grande Fratello
Il pubblico del Grande Fratello Vip ha votato con estrema precisione per eleggere il primo finalista di questa edizione del reality show. A guadagnare il primo posto è stata Oriana Marzoli con il 29,3% dei voti, seguita da Edoardo Tavassi che ha ottenuto il 26,5%. Sul podio anche Antonella Fiordelisi, votata dal 24,2% del pubblico. Quarta posizione per Nikita Pelizon che ha raccolto le preferenze del 17,7% dei votanti. Quinta posizione per Micol Incorvaia che ha guadagnato l’1,2%, seguita dall’1,1% di Andrea Maestrelli e dall’!% di Davide Donadei.