video suggerito
video suggerito

Dario Baldan Bembo e le parole su Mia Martini: “Non è tutto falso quello che si dice su di lei”

Dario Baldan Bembo, ospite nel corso della trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone, ha parlato del suo rapporto con la cantante Mia Martini: “Non è tutto una maldicenza quello che si è detto su Mia Martini, ma un po’ l’ha provocata anche il suo comportamento”.
68 CONDIVISIONI
Immagine

Dario Baldan Bembo, ospite nel corso della trasmissione "Oggi è un altro giorno" condotta da Serena Bortone, ha parlato del suo rapporto con la cantante Mia Martini. È stato inevitabile parlare dei pettegolezzi e delle dicerie che sempre si sono sostenute sul conto di Mia Martini, come del fatto che portasse male. Le dichiarazioni di Baldan Bembo sono destinate a far discutere: "La gente s'aspetta che io dica maldicenze nei suoi confronti, pettegolezzi. Il rapporto era buono, ma era solo professionale. Non c'era un rapporto amichevole di quelli che s'andava solo a cena o s'andava a giocare a pallone, per dire".

Le parole di Dario Baldan Bembo

Dario Baldan Bembo ha una sua teoria sulle maldicenze, parla del fatto che si è avvicinata a certi mondi esoterici e parla di comportamenti che avrebbero poi provocato e generato le maldicenze sul suo conto (tra tutte, il fatto che portasse sfortuna).

Non è tutto una maldicenza quello che si è detto su Mia Martini, ma un po' l'ha provocata anche il suo comportamento. Ma non voglio disonorare il rispetto che ho per la cantante e per la sua vita. Lei è sempre stata molto fragile, talmente fragile che talvolta si è dedicata a delle cose dove avrebbe dovuto avere più attenzione. Ti parlo soprattutto di certi mondi che poi gli si sono un po' rivoltati contro. Si era avvicinata anche a mondi esoterici, ne era rimasta molto affascinata e questo le è andato un po' contro.

La drammatica storia di Mia Martini

"Io sono Mia", fiction Rai recente con Serena Rossi nei panni della cantante di "Minuetto", aveva drammatizzato parte della vita e della carriera dell'artista. C'è anche uno splendido docufilm "Mia Martini, fammi sentire bella" che contestualizza molto dei dolori e delle delusioni patite in vita dall'artista che oggi è diventata una vera e propria icona. Il percorso durissimo della sua infanzia, un padre violento e rancoroso, le accuse vili di un impresario che spinse tutto il mondo della musica a credere che lei portasse sfortuna. Voci che hanno compromesso la serenità dell'artista. Per questo, le parole di Dario Baldan Bembo suonano molto stonate in questo momento.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views