video suggerito
video suggerito
Isola dei famosi 2024

Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato momentaneamente l’Isola dei famosi 2024

Il naufrago Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato momentaneamente l’Isola dei famosi 2024. Poco prima aveva avuto una discussione.
A cura di Daniela Seclì
76 CONDIVISIONI
Daniele Radini Tedeschi, Foto: IPA
Daniele Radini Tedeschi, Foto: IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato momentaneamente l'Isola dei famosi 2024. La notizia è stata comunicata nel diario dell'isola che ogni giorno è diffuso da Mediaset Infinity. Non è stato specificato il motivo, ma l'abbandono potrebbe essere frutto dei classici controlli medici a cui i concorrenti si sottopongono. Tuttavia, poco prima che lasciasse la Playa, Daniele Radini Tedeschi aveva avuto una lite.

Daniele Radini Tedeschi e la lite prima di lasciare la Playa

Daniele Radini Tedeschi, prima di abbandonare momentaneamente l'Isola dei famosi, ha avuto una discussione con i suoi compagni di avventura. Il naufrago, come riporta il Diario dell'Isola del giorno 16, pubblicato mercoledì 24 aprile, non ha ancora superato la vicenda del furto del cibo. Così, mentre i naufraghi stavano organizzando le scorte, si è spazientito puntando il dito contro coloro che hanno violato il regolamento e non hanno confessato di essere stati loro a rubare il cibo, facendo ricadere la punizione su tutto il gruppo.

Il naufrago ha abbandonato momentaneamente l'Isola dei famosi

Nel diario del giorno 16, viene riportato quanto accaduto in mattinata, prima che Daniele Radini Tedeschi abbandonasse il gioco. I naufraghi erano in riva al mare a fare stretching guidati da Matilde Brandi. L'attore Aras Senol, invece, si era staccato dal gruppo per provare a riaccendere il fuoco. In questo contesto, Daniele Radini Tedeschi ha abbandonato momentaneamente la Playa. Nel diario del giorno 16 si legge:

Daniele, ancora risentito per il famoso furto di cibo, si ribella di fronte all’organizzazione delle scorte da mangiare e si infervora con tutti coloro che, pur avendo violato il regolamento, non hanno avuto il coraggio di confessarlo. L’alba del sedicesimo giorno porta con sé buoni propositi. Come di consueto, Matilde riunisce l’intero gruppo per dare il via ad una intensa sessione di stretching in riva al mare. Aras, invece, decide di non partecipare al risveglio muscolare e prova a riaccendere il fuoco, mentre Daniele abbandona momentaneamente la Playa.

76 CONDIVISIONI
140 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views