Daniele Dal Moro squalificato dal GF Vip si sfoga: “Le regole devono essere uguali per tutti”
Daniele Dal Moro è stato squalificato dal Grande Fratello Vip. La motivazione ufficiale è stata la seguente: "Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento". Presumibilmente il riferimento sarebbe ad alcuni comportamenti avuti con Oriana Marzoli, che dopo avere appreso della squalifica del gieffino e scoppiata a piangere e ha chiesto di poterlo rivedere. Dal Moro, però, è già tornato alla sua vita e ha pubblicato un lungo messaggio sui social.
Daniele Dal Moro squalificato, il messaggio su Instagram
Daniele Dal Moro, dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, ha annunciato su Instagram che aveva qualcosa da dire. Poi, ha pubblicato un post, in cui ha spiegato che preferisce aspettare e trovare un momento migliore per farlo. Intanto, ne ha approfittato per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto lungo il suo percorso nel reality:
Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi…Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi, come quattro anni fa, siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale.
La frecciatina al Grande Fratello Vip
Dopo avere ringraziato i suoi numerosissimi fan, ha lanciato una frecciatina al Grande Fratello Vip. Il concorrente ha lasciato intendere di non essere stato l'unico a violare il regolamento: "La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. E la seconda che le regole sono uguali per tutti". E ha aggiunto che presto farà chiarezza: "Ma questa è un'altra storia che vi racconterò prossimamente".