Daniele Dal Moro pensa alla sua ex Martina Nasoni, la dedica al GFVip: “La mia amica cuore di latta”
Davide Dal Moro nella casa del Grande Fratello Vip ha rivolto un pensiero a Martina Nasoni, la sua ex fidanzata nonché ex inquilina nella Casa di Cinecittà nel 2019, edizione nella quale parteciparono insieme. L'ex Vippona vinse il reality, allora condotto da Barbara D'Urso: lei e Daniele si avvicinarono particolarmente al punto da dare una chance al loro rapporto fidanzandosi. La relazione non durò a lungo ma ancora oggi si sentono: "L'ho sentita poco prima di entrare qui", le parole di Daniele a Davide e Andrea. Il 32enne veronese ha fatto una dedica alla sua cara amica.
La dedica di Daniele Dal Moro per Martina Nasoni
Daniele Dal Moro in piscina con Davide Donadei e Andrea Maestrelli ha disegnato una dedica sul vetro appannato per la sua ex. "Una dedica a una mia amica, che ha fatto un percorso qua con me bellissimo. La mia amica cuore di latta. L'ho sentita poco prima di entrare, abbiamo legato tantissimo. Abbiamo fatto il percorso insieme, dall'inizio alla fine", le sue parole rivolte a Martina Nasoni, il "cuore di latta" che Irama ha raccontato nella sua canzone. Il soprannome nasce dal titolo della canzone dedicata a lei che da quando ha 12 anni ha un pacemaker nel cuore, soffre di cardiomiopatia ipertrofica. Per lei Daniele Dal Moro ha scritto "Marty" accompagnato da un cuore.
La reazione di Martina Nasoni
Martina Nasoni tra le sue stories ha ringraziato il concorrente del GF VIP pubblicando la dedica sul vetro e accompagnando la foto con un cuore nero e alcuni puntini sospensivi.
Nello studio di Pomeriggio Cinque la Nasoni raccontò che con Daniele Dal Moro non fu amore vero, ma un profondo bene. "Io sono felice che lui stia al GF Vip. Come ho già detto, provavamo dei sentimenti, ma l’amore è un’altra cosa. Quindi posso dire che non era amore. Nella casa però ero tanto presa. Lui però non era quello di adesso, ora si è tranquillizzato. Era molto diverso è cambiato. Forse era un po’ più agitato", le sue parole.