Daniele Dal Moro non vuole dormire con Oriana, Marzoli piange: “Come se mi facesse un regalo”
L’atmosfera “peace and love” che si respira nella Casa del Grande Fratello Vip non ha contagiato Daniele Dal Moro che, poche ore fa, si è rifiutato di condividere il letto con Oriana Marzoli. Il flirt nato tra i due nella Casa non sarebbe ancora solido abbastanza da rendere il concorrente sereno nella scelta di dormire con la coinquilina venezuelana, Per questo motivo, dopo la puntata in cui Oriana è stata eletta finalista, il veneto le ha fatto sapere che non avrebbe dormito con lei, nonostante le insistenze.
Oriana chiede a Daniele di dormire insieme, lui rifiuta
“Dormi con me stasera?”, aveva chiesto Oriana a Daniele subito dopo la conclusione della puntata in cui è stata eletta finalista. Il coinquilino, però, ha declinato l’invito. “Dormiremo insieme al tuo compleanno, tanto sarai ancora qua”, ha rilanciato. Una risposta che ha turbato la venezuelana tanto da ridurla in lacrime.
Oriana Marzoli piange: “Daniele dormirà con me solo al mio compleanno”
Questa mattina, dopo avere dormito da sola, Oriana ha confidato la sua delusione all’amica Milena Miconi. Ha raccontato di avere chiesto a Daniele di dormire insieme subito dopo la fine della puntata in cui è stata eletta prima finalista del GF Vip, aggiungendo che Dal Moro si sarebbe rifiutando, rimandando il momento di condividere il letto al giorno del compleanno di Marzoli. “Oggi nemmeno mi ha salutato, non mi ha nemmeno dato due baci, un minimo”, ha detto Oriana incredula, riferendosi al primo incontro della giornata con Daniele. Quindi ha aggiunto: “Poi non è che ti chiedo di andare a dormire insieme e mi dici subito ‘No’. No cosa? Non ho risposto perché ieri volevo godermi la mia serata ma non riesco a capire questa cosa. Mi ha detto che dormirà con me al mio compleanno, come se fosse un regalo. Questa cosa mi manda fuori di testa. Non riesco a capirlo”.