Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli parlano del loro rapporto, lui sbotta: “Hai già rotto i cog*lioni”
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro in serata si sono confrontati a lungo. I due concorrenti del GF VIP dopo alti e bassi si sono avvicinati particolarmente: dopo la puntata di lunedì hanno dormito insieme e sotto le coperte è scattato il bacio. Il loro rapporto però sembrerebbe intralciato dall'attrazione di Nicole Murgia per l'ex tronista: "Non mi va di fare una cosa che le può dare fastidio", le parole della Marzoli. Dopo una lunga chiacchierata però Daniele si è infuriato: "Ora mi hai rotto i cog*ioni, basta".
Il confronto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro
Prosegue la "conoscenza" tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ma nelle ultime ore l'atteggiamento della modella venezuelana ha fatto sbottare l'ex tronista. Oriana ha provato a spiegare a Daniele che le urta il fatto che Nicole Murgia soffra per il loro rapporto: crede che sia ancora interessata a lui e che le dia fastidio il loro riavvicinamento. "Le ho chiesto se potessi conoscerti. Mi ha detto sì certo ma continua a pensare lo stesso su di te, è stata chiara, le darebbe fastidio" ha spiegato il volto televisivo spagnolo. Daniele dal canto suo ha precisato di volersi vivere la "ship" senza troppi pensieri: " Io sono carino con te in questi giorni perché mi va di esserlo. Poi domani posso smettere, non è detto che mi stia sempre bene. Io sono serio, cosa dovrei dire di te?". "Anche io sono seria, non è che vado al letto con chiunque", "Io ti conosco per quello che mi fai vedere" il botta e risposta. Daniele ha così spiegato alla sua inquilina:
Tu fai la scema con tutti, questa cosa a me non piace. Però ti conosco, faccio quello che mi sento di fare. Se mi va di essere carino con te lo faccio, fino al momento in cui questa cosa mi fa stare bene e non mi dà pensiero o problemi. Tu sei libera di fare ciò che vuoi, io con lei (Nicole, ndr) non ho niente, è carina e simpatica ma non c'è niente.
Il fatto che Daniele Dal Moro si viva la "conoscenza" alla giornata non va però giù alla Marzoli: "Questa cosa che dici "oggi così, domani non lo so" mi mette ansia". Queste parole hanno fatto sbottare Dal Moro che ha deciso di alzarsi dal divanetto sul quale erano seduti insieme e andare via: "Sai che ti dico? Anche tu ora mi hai rotto i coglioni, mi sono stufato. Sai cosa facciamo? Fine. Ora mi è girato il ca**o, sono così".
Daniele chiacchiera con Nicole, interviene Oriana: "State parlando di me?"
Dopo la lite Daniele Dal Moro è uscito in giardino e raggiunto da Nicole Murgia ha cominciato a chiacchierare con lei. Oriana Marzoli si è infuriata, credeva che stessero parlando di lei. Li ha così interrotti: "Devo dire una cosa, non riesco a trattenermi. Stavamo parlando, te ne sei andato…pensavo che steste parlando di me". Dal Moro ha così chiesto alla venezuelana di rientrare in casa: "Ho freddo". Una volta rientrati il Vip ha spiegato alla sua inquilina: "Io ero uscito fuori e mi ha raggiunto, chiacchieravamo, niente di più".