Daniele Dal Moro: “Che cosa mi ha detto Oriana Marzoli eludendo microfono e telecamere”
Daniele Dal Moro ha riferito che Oriana Marzoli, eludendo le telecamere e i microfoni del Grande Fratello Vip, gli avrebbe rivelato di essere sempre stata interessata a lui. La venezuelana, all’inizio della sua avventura nella Casa di Cinecittà, aveva fatto sapere di preferire Antonino Spinalbese a Daniele, salvo poi tornare sui suoi passi adesso che la relazione con l’ex compagno di Belén Rodriguez è terminata.
Nicole Murgia: “La chimica tra Daniele e Oriana”
Era stata Nicole Murgia, parlando con Daniele, a sottolineare la chimica che scorrerebbe tra i due Vipponi: “Da fuori ho notato qualcosa tra te e Ori. Con Nikita sei carino e dolce ok, ma c’è una cosa diversa più in amicizia e in confidenza. Te lo dico sinceramente guardandovi ho visto questo e ho captato. Ti dico quello che ho respirato e percepito qui anche questa settimana. Credo che tu abbia un interesse e che lei ti piaccia”.
Daniele Dal Moro: “Oriana mi ha detto che le sono sempre piaciuto”
Daniele ha quindi svelato che Oriana gli avrebbe confessato il suo interesse e che quell’interesse sarebbe ricambiato: “Oriana ha dei lati del carattere che mi piacciono. Lei è molto solare, autoironica, si fa prendere in giro ed ha molto carattere, proprio come me e questo mi piace. Però per un mese non ci siamo parlati e l’ho sempre nominata. Abbiamo ricominciato a parlarci da poco. L’ho rivalutata adesso e lei mi dice delle cose”. Quindi, ha vuotato il sacco:
Io e lei ci siamo avvicinati subito. Io poi sono sempre titubante di mio, ci eravamo avvicinati, lei mi aveva detto determinate cose che sappiamo bene io e lei. Poi quando ho visto che lei faceva un po’ da me e un po’ dall’altro, mi sono fatto i miei calcoli e le ho detto di non tirarmi in mezzo. Poi a piccoli passi lei ha iniziato a farmi battutine per attaccare bottone.E quindi siamo tornati a parlare e io non porto rancore. Lei di nascosto e senza microfoni l’altro giorno mi ha detto che certe cose che mi aveva detto e che mi avevano fatto arrabbiare non le pensava, ma che Antonino le aveva detto di dirmele. Poi mi ha detto che io le piaccio e che le piacevo dal primo giorno che ci siamo visti. Pensi che io le corra dietro? Io la cerco, ma anche lei cerca me. Io faccio dei passi verso di lei, ma senza fare un cm in più di quelli che fa lei per adesso”.