Dana Saber ritorna sul bacio con Dayane Mello: “Era finto, solo per fare gossip”
Dana Saber è tornata a parlare del suo rapporto con Dayane Mello, menzionata anche al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia. A chiedergli qualcosa in più in merito alla modella brasiliana sono stati Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria, che hanno fatto emergere un dettaglio interessante riguardante quel famoso bacio, immortalato tra le strade di Milano.
Il bacio tra Dana e Dayane
L'episodio fece molto scalpore, anche perché Dayane Mello aveva messo in atto qualche mese prima dei comportamenti piuttosto ambigui con Rosalinda Cannavò all'interno della dimora di Cinecittà, suscitando l'attenzione di non pochi telespettatori. Dana Saber ha raccontato ai due gieffini di essere stata colta alla sprovvista e di non aver potuto reagire diversamente proprio perché c'erano davanti dei fotografi e lei non voleva che l'amica facesse una brutta figura:
Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima.
La richiesta di Dayane Mello a Dana Saber
Secondo la nuova gieffina, inoltre, Dayane l'avrebbe pregata di non smentire l'accaduto perché non voleva deludere il pubblico omosessuale, sebbene poco dopo la sua entrata nel reality, la Mello non ha perso tempo per prendere le distanze da lei, dicendo che il suo nome era stato usato impropriamente e solo per farsi pubblicità:
Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori. Palese che fosse una cosa fake e fintissima. Io non voglio solo diventare famosa, ma creare qualcosa. Se proprio voleva fare una paparazzata fake almeno doveva avvisarmi e le avrei detto di no.