Damiano David a disagio in uno show spagnolo: la reazione del cantante alle domande intime su Dove Cameron

Damiano David è stato ospite del talk show spagnolo La Revuelta. Dopo aver presentato il suo nuovo singolo, il cantante è stato intervistato da David Broncano. Il conduttore, nonché comico, ha messo alla prova l'artista con due domande scomode, la prima relativa ai suoi guadagni, la seconda sulla sua vita sessuale con la fidanzata Dove Cameron.
Damiano David: "È di cattivo gusto dire quanto guadagno"
La Revuelta, programma tv spagnolo, è noto per lo stile comico del conduttore. Il talk show ha aperto le porte a Damiano David, che si è sottoposto alle domande di David Broncano. Prima del momento di "confessione", si è esibito con il suo ultimo successo musicale. Fin dal primo istante, il botta e risposta tra loro è stato ironico ed esilarante, con uno scambio linguistico che è stato un mix di spagnolo, italiano e inglese. Broncano non ha esitato a fare domande personali: "Quanto denaro hai in banca? Quanto hai guadagnato in totale?" Damiano, visibilmente divertito, ha glissato: "Dirlo sarebbe di cattivo gusto".
Damiano David imbarazzato dalla domanda su Dove Cameron
Subito dopo la domanda relativa ai guadagni economici, il conduttore del talk show spagnolo ha rincarato la dose. Broncano, infatti, ha chiesto esplicitamente al cantante quale fosse il numero di rapporti sessuali avuti nell'ultimo mese. L'artista ha riso, spiegando: "Ho una fidanzata e viviamo insieme. Sono felice". Damiano non ha ceduto alle richieste di fornire ulteriori dettagli sulla sua sfera privata. "Puoi dirci la somma totale? La scrivo qui, su questo foglio di carta" ha insistito il padrone di casa. "Non lo so, non ne ho idea. Forse 25 volte… Non è un numero preciso" ha provato a tagliare corto Damiano, continuando a ridere imbarazzato. Il pubblico in studio si è unito alle risate, applaudendo rumorosamente.