“Da opinionista a condurre è un attimo”, la frecciata di Ilary Blasi per Alfonso Signorini
La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 mette subito in campo una serie di temi tanto cari al reality dei naufraghi: la polemichetta. La frecciata al vetriolo di Ilary Blasi al conduttore che l'ha preceduta non è passata inosservata. Mentre presentava i due opinionisti, grandi esperti dell'Isola, Nicola Savino (ex conduttore e già opinionista) e Vladimir Luxuria (vincitrice, opinionista e inviata), Ilary Blasi sottolinea: "Ti manca solo di condurlo". E qui parte la frecciata: "Guarda da opinionista a condurre è proprio un attimo, credimi, che lo so bene". Sui social network, tutti hanno pensato subito al Grande Fratello Vip appena terminato e al suo conduttore: Alfonso Signorini.
Perché Ilary Blasi ha detto quella frase
Perché Ilary Blasi ha detto quella frase: "Da opinionista a conduttore è un attimo" e perché tutti hanno pensato ad Alfonso Signorini? Molto semplice: Alfonso Signorini è stato suo opinionista nelle edizioni del Grande Fratello che sono state condotte proprio da lei, dal 2016 al 2018. Dopo la pausa di un anno, nel 2020 è subentrato proprio Alfonso Signorini per tre stagioni. L'ultima, che si è conclusa il 14 marzo, è stata la più longeva per Alfonso Signorini che ha sancito e confermato il grande successo del format, ormai consolidato. Un successo tale da confermare Alfonso Signorini anche nella prossima edizione: "Ci vediamo a settembre", ha salutato.
Com'è andata la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022
La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2022 è partita subito forte. Il primo grande momento trash è stato di Carmen Di Pietro, che prima di tuffarsi dall'elicottero ha deciso di divorare una merendina. Anche Antonio Zequila è stato uno dei più attesi, un personaggio controverso che ha fatto la storia proprio all'Isola dei Famosi. Anche Clemente Russo e Laura Maddaloni, marito e moglie, hanno avuto il loro momento. Con loro è scattata subito la polemica: i coniugi sono arrivati in barca perché Clemente Russo ha problemi alle orecchie, ma Vladimir Luxuria ha cercato di stuzzicare: "Hai paura, dì la verità?".