Critiche a Orietta Berti: “È poco incisiva al GF Vip”, la replica dell’opinionista
Orietta Berti si sta cimentando con l'inedito ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip, dimostrandosi talvolta anche particolarmente pungente. Nelle scorse puntate, ad esempio, ha detto ad Antonella Fiordelisi di darsi una calmata: "Antonella non sa neanche cosa sia l'ironia. Devi darti una regolata, non sei la più bella e la più furba della casa". Eppure, per alcuni non sarebbe abbastanza incisiva. Sul settimanale Mio, l'opinionista ha replicato alle critiche.
Orietta Berti replica alle critiche
Orietta Berti non si è scomposta davanti alle critiche. L'artista non ha intenzione di snaturarsi per piacere agli spettatori. La sua priorità sarà sempre quella di rispettare il suo carattere: "Io poco incisiva? Meglio così. Io devo rispettare la mia normalità. Il mio padre spirituale, don Guido Colombo, che ha l’età di mio figlio, mi dice sempre che è felice della mia presenza nel cast del GF Vip perché in questo modo porto in tv la normalità".
Lo sfogo dopo l'indiscrezione del compenso di 10 mila euro a puntata
Quella di non dare giudizi troppo incisivi, non è la prima critica contro cui Orietta Berti si scontra. Nelle scorse settimane è stato svelato quello che sarebbe il suo compenso: "10 mila euro a puntata", ha fatto sapere Dagospia. In diretta, l'opinionista si è difesa dall'accusa di avere lasciato Che tempo che fa e di essere approdata al Grande Fratello Vip solo per una questione di soldi:
Io mi devo sfogare. Sono stanca di sentirmi dire: "È andata lì per interesse, non perché le piace la trasmissione o adora Alfonso". Io devo dire a questi signori, che mi mettono sempre parole in bocca che non ho mai detto, che io per venire da te, ho lasciato perdere tre contratti importantissimi di progetti che avrei dovuto rifare. Li ho lasciati perché ti stimo molto e voglio fare qualcosa di nuovo.