Cristina Scuccia pronta per l’Isola dei Famosi: “Non teme la fame, ha vissuto da missionaria”
Cristina Scuccia sarebbe già stata confermata nel cast de L’Isola dei Famosi 2023. Conosciuta finora come Suor Cristina, l’ex suor orsolina si è spogliata del velo e ha iniziato una nuova vita. Ne ha parlato in un’intervista esclusiva a Verissimo, lo scorso dicembre, e ora la 32enne siciliana si prepara ad un’avventura per lei del tutto inedita.
La partecipazione di Cristina Scuccia a L'Isola dei famosi
Stando a quanto riporta il settimanale Di Più, la partecipazione di Cristina Scuccia alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbe ormai certa. L’ex orsolina sarebbe stata fortemente voluta dalla produzione e lei stessa avrebbe accettato di buon grado la proposta. “Raccontano dietro le quinte che Cristina si stia già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla”, racconta Di Più. “La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”. Tra i suoi compagni di avventura, per il momento, dovrebbero esserci Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone Antolini, oltre a Pamela Camessa, Luca Di Carlo, Marco Predolin e Corinne Clery.
I trascorsi in tv prima del reality
D’altronde per Cristina non è affatto la prima esperienza davanti alle telecamere. Dopo la partecipazione a The Voice nel 2014 che l’ha resa famosa, nel 2019 ha preso parte anche a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e, infine, sul finire del 2022 si è raccontata in una lunga: "È stato complesso, difficile, oggi ho il sorriso, a ancora più forte di prima, credo ancora di più nella vita, in Dio, la fede non è andata via”, ha spiegato a Silvia Toffanin. Oggi la 32enne si è lanciata nel mondo dei social, dove pubblica contenuti artistici e messaggi sulla sua visione di vita che condivide con i suoi follower. Ora la aspetta una nuova avventura che potrebbe rilanciarla nel panorama dello spettacolo, dove Cristina spera di riportare la sua musica.