Cristiano Malgioglio scivola e cade durante il Serale: Giofrè e Michele Bravi corrono in suo aiuto
Nella puntata del Serale di Amici 22 ieri sera, sabato 2 aprile 2023, Cristiano Malgioglio è cascato per terra. Il giudice del talent show, affiancato da Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, è inciampato e si è ritrovato seduto per terra: "Sono scivolato con il velluto", le parole prima di essere aiutato dai suoi colleghi.
Il video della caduta di Cristiano Malgioglio
Prima che Michele Bravi e Giuseppe Giofrè si alzassero per aiutarlo, Cristiano Malgioglio, seduto per terra, ha raccontato a Maria de Filippi e al pubblico di essere scivolato dalla poltrona per via del velluto che aveva indosso: per questo motivo si è ritrovato sul pavimento dello studio del talent show. Per fortuna la caduta al giudice di Amici non ha riportato alcuna conseguenza: tutti ci hanno riso su, compresa la vittima. Il video:
Il commento di Malgioglio per Mattia Zenzola
Dopo essersi cimentato con lo yoga nella tradizionale sfida tra i giudici ad inizio puntata, Cristiano Malgioglio ha commentato la prima manche che ha visto Mattia Zenzola protagonista, facendo sorridere tutti. "Ho le vampate, sarà la primavera. Germogliano tutti e spero di germogliare anch'io", le parole del giudice che si è detto fan del ballerino. Crede che sia più bravo dei ballerini cubani nella sua materia: "Sei straordinario, sei più bravo dei ballerini cubani. Balli in modo incredibile. Voto Mattia, con queste vampate che ho".
L'eliminato del terzo Serale
Il terzo appuntamento del sabato sera con il talent show ha visto il quinto eliminato, Samu Segreto, finito al ballottaggio finale con Wax. Il giovane si è detto contento del percorso fatto: "Non è una cosa negativa uscire", le sue parole prima di esprimere un giudizio sulla sua avventura nel talent.
Qua dentro mi sento di aver dato tutto quello che ho, il mondo fuori non si ferma. Penso che si sia aggiunto qualcosa in me, le cose che non andavano bene ora le gestisco meglio. Mi mancherà essere ascoltato, mi mancherà quando parlerai tu con me.