video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2023/2024

Cristiano Malgioglio pazzo di Can Yaman ad Amici 2024: “Che bono, che muscoli, posso toccarlo ovunque? Svengo”

Can Yaman è stato tra gli ospiti della sesta puntata del serale di Amici 2024. Maria De Filippi ha colto l’occasione per fare una sorpresa, molto gradita, a Cristiano Malgioglio.
A cura di Daniela Seclì
916 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Can Yaman è stato l'ospite speciale della puntata del serale di Amici 2024 trasmessa sabato 27 aprile. Per l'occasione, Maria De Filippi ha pensato bene di fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere e giurato del talent è stato invitato a sedersi al centro dello studio. Giuseppe Giofrè lo ha bendato. Così, l'attore turco è entrato e si è avvicinato a lui. Ha avuto inizio la sorpresa.

Can Yaman ad Amici 2024 e la sorpresa a Cristiano Malgioglio

È vero che Cristiano Malgioglio sperava che l'uomo misterioso entrato in studio fosse Channing Tatum, ma appena ha sentito il profumo di Can Yaman ha mostrato di apprezzarlo: "Sa di oriente". Poi, ha avuto modo di toccare le sue spalle, i capelli, la barba. Malgioglio ha commentato: "Che meraviglia, me lo porto a casa Maria. È magico, cos'ha in queste mani, la magia? Ma posso toccarlo ovunque". Poi, toccandogli il braccio ha aggiunto: "Io non ho mai toccato dei muscoli così". Quando Can Yaman si è tolto la giacca per permettere a Malgioglio di toccargli il petto, Maria De Filippi ha esclamato: "Uh mamma mia". E Cristiano: "Mi vuoi portare a cena?". Poi, l'attore gli ha parlato in turco e il paroliere si è convinto che fosse uno dei protagonisti di Terra Amara. Quando ha scoperto che si trattava di Can Yaman, ha esclamato: "Maria me lo posso portare a casa? Come è bono, non ho mai visto uno così. Adesso devo sedermi o svengo".

Can Yaman e la seconda stagione di Viola come il mare

Can Yaman è pronto a tornare su Canale5 per la seconda stagione di Viola come il mare. È molto contento delle nuove puntate perché il suo personaggio, Francesco Demir, si aprirà molto e parlerà del suo passato. Inoltre, il legame con Viola si farà più profondo. Prima di andare via ha confidato a Maria De Filippi: "Vorrei ringraziarti perché da quando sono venuto in Italia mi hai sempre accolto con un gran sorriso e Mediaset mi ha sempre sostenuto. Ora mi sento molto a mio agio, quando vengo qua da te mi sento in famiglia".

916 CONDIVISIONI
347 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views