video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2022/2023

Covid al Gf Vip: Giaele ha la febbre, Antonino non sta bene: “Vado a chiedere un farmaco”

Dopo i quattro casi di positività al Covid nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà lamentano di stare male.
A cura di Stefania Rocco
2.448 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Covid è arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo i quattro casi di positività già accertati, è più che mai giustificato il timore che anche altri concorrenti possano riluttare positivi nei prossimi giorni. Per il momento, tuttavia, la produzione del reality sembra essere riuscita a tenere la situazione sotto controllo. Qualche ora fa, anche Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno lamentato di stare male. Entrambi, tuttavia, risultano essere ancora nella Casa. È probabile, quindi, che siano già risultati negativi ai tamponi ai quali il reality sta sottoponendo i concorrenti.

Antonino Spinalbese: “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco”

Antonino Spinalbese è stato male la scorsa notte. “Ho mal di testa, vado a chiedere un farmaco”, dice l’ex compagno di Belén Rodriguez in un video che sta circolando in rete. Sarebbe stato male per qualche ora ma adesso Spinalbese sembrerebbe essersi ripreso. C’era anche lui nei video della diretta di ieri, ed è probabile che si sia ripreso. Anche Giaele De Donà sarebbe stata male per qualche ora. A evidenziarlo è stato Edoardo Tavassi che, dopo averle toccato la fronte mentre la concorrente era a letto, ha detto di averla trovata bollente. Un malessere momentaneo anche per Giaele che si è ripresa dopo poco e che dovrebbe essere presente questa sera in puntata esattamente come Antonino.

I casi di Covid nella Casa del Grande Fratello Vip

Sono già quattro – più uno fuori dalla Casa – i casi di Covid già accertati al GF Vip. A essere finiti in isolamento dopo essere risultati positivi al tampone sono stati Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. “A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile. La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto, che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, aveva fatto sapere il reality.

Uscita dalla Casa dopo essere stata eliminata, anche Pamela Prati ha fatto sapere di essere risultata positiva al Covid. Nessuno dei 5, sia nella Casa che fuori, potrà essere presente nel corso della puntata del GF Vip di lunedì 14 novembre. La produzione del reality continuerà a monitorare lo stato di salute dei concorrenti in vista di eventuali nuovi casi di positività.

2.448 CONDIVISIONI
1535 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views