Cosa ha detto la mamma di Shaila Gatta alla figlia prima di salutarla al GF: le parole su Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta, nella puntata del Grande Fratello in onda ieri sera, lunedì 9 dicembre 2024, ha ricevuto una sorpresa dalla madre. La signora Luisa ha fatto il suo ingresso nella casa per confrontarsi con lei e darle alcuni consigli riguardo il rapporto con Lorenzo Spolverato. L'ex velina non immaginava di ascoltare le rivelazioni fatte dalla madre la quale, pensando di non essere ascoltata e ripresa, ha dichiarato alla figlia: "Lorenzo non è una brava persona. È gay, lo dicono tutti. Non ti ho detto niente".
Il confronto tra Shaila Gatta e la mamma
La mamma di Shaila Gatta, una volta entrata in salotto, ha ripreso la figlia sostenendo che abbia cambiato atteggiamento nella casa del Grande Fratello. "Purtroppo sei andata in Spagna, sei tornata e sei un’altra persona. Rivedo una ragazza di tanti anni fa. Ti voglio dire solo una cosa: amore mio il mondo è lì fuori, qui è un gioco, tutti stanno giocando tranne te. Fidati. Tu hai la possibilità di fare un percorso bellissimo. Se tu ti vedessi da fuori, diresti "Chi è questa? Ti vergogneresti". L'ex velina ha rassicurato la mamma invitandola a fidarsi d ilei: "Non mi vergognerò mai. So che ho perso la bussola, ma solo per colpa mia. Sai che puoi fidarti di me. La Shaila di settembre esisterà sempre. Ti ringrazio per essere venuta".
Le parole contro Lorenzo Spolverato
La mamma di Shaila Gatta ha poi accusato Lorenzo Spolverato di essere un giocatore. Non lo ha voluto incontrare: "Lorenzo è un giocatore accanito. Gioca benissimo. Non lo voglio conoscere" ha dichiarato prima di vederlo in collegamento video. Il modello ha provato a rassicurarla, senza farle cambiare idea. La signora Luisa, costretta a lasciare la casa dopo l'incontro, ha poi parlato del comportamento di Spolverato bisbigliando con la figlia, pensando di non essere vista o ascoltata. "Non è una brava persona, è gay. Lo dicono tutti. Shaila, non ti ho detto niente", le parole. Alfonso Signorini subito dopo ha chiesto alla Gatta cosa le avesse detto la mamma. "Mi ha detto che Lorenzo non è una brava persona, dice che gioca. Io mi vivo la mia esperienza, io sono coraggiosa, mi rialzerò", ha spiegato l'ex velina.