video suggerito
video suggerito

Cosa fa oggi Vincenzo Durevole, la carriera del ballerino dopo la vittoria ad Amici

Vincenzo Durevole, vincitore di Amici nell’edizione del 2014, sarà protagonista di This is Me. Il ballerino latino-americano, dopo il talent di Maria De Filippi, è stato ospite a Temptation Island.
A cura di Eleonora di Nonno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Vincenzo Durevole è stato il vincitore di Amici di Maria De Filippi nella categoria danza nell'edizione del 2014. Il ballerino latino-americano ha continuato la carriera come insegnante e performar, perfezionandosi negli anni. Nel 2024 è apparso a Temptation Island come ospite speciale, accompagnato da Filippo Bisciglia per dare lezioni di ballo ai partecipanti del programma.

La carriera di Vincenzo Durevole dopo Amici

Vincenzo Durevole, nato a Napoli nel 1992, è stato il vincitore di Amici nell'edizione del 2014. Il trionfo nel talent show di Maria De Filippi – in cui ha si è aggiudicato un premio da 50mila euro – gli ha regalato visibilità e la possibilità di continuare a perfezionarsi e a lavorare come insegnante e performer. In un'intervista a TgCom24 aveva raccontato che con la somma di denaro vinta avrebbe voluto aprire un'accademia di danza. Sul suo profilo Instagram sono tanti i video che lo immortalano durante la sua partecipazione ad Amici sia come concorrente sia come ospite nell'edizione del 2024. Nello stesso anno ha preso parte a Temptation Island come insegnante di ballo, chiamato da Filippo Bisciglia per dare lezioni ai partecipanti dello show.

Le foto del ballerino di "Amici" Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna
Le foto del ballerino di "Amici" Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna

La vita privata di Vincenzo Durevole

Vincenzo Durevole è molto riservato sulla sua vita privata. Nel 2016, poco dopo la vittoria ad Amici, aveva annunciato in diretta tv a Pomeriggio 5 che avrebbe sposato la sua compagna Giovanna D'Anna. Le nozze, però, erano state successivamente annullate. In un'intervista a Diva e Donna, i due avevano chiarito che tra loro non c'era stata una rottura: "È subentrata un'agitazione di coppia, problemi e gelosie: così abbiamo dato la precedenza alle nozze di mio fratello maggiore Giuseppe. L’idea del sì resta, ci siamo solo fermati un attimo: stiamo insieme da 10 anni e non ci siamo mai lasciati".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views