Cosa fa Heidi Baci oggi, la nuova vita della concorrente che si ritirò dal Grande Fratello
Heidi Baci è conosciuta in Italia per avere partecipato alla diciassettesima edizione del Grande Fratello. Dopo avere avuto un rapporto conflittuale con Massimiliano Varrese e l'intervento di suo padre nella casa, la concorrente decise di ritirarsi. Una volta fuori dal reality, tuttavia, volle ripetere l'esperienza del GF in Albania. Così, la sua carriera ha avuto una svolta.
Cosa fa Heidi Baci oggi
Heidi Baci ha partecipato al Grande Fratello in Albania riuscendo a conquistare la finalissima e sfiorando la vittoria. Come concorrente è stata molto apprezzata. In queste ore, le è stata data una nuova opportunità legata al programma. Heidi Baci, infatti, condurrà il talk show Grande Fratello VIP Fan Club , programma che approfondisce le dinamiche del reality. Heidi Baci ha commentato entusiasta:
Pronta per una nuova esperienza televisiva. Grazie per il vostro sostegno incondizionato sempre. Grazie per la fiducia.
L'annuncio su Instagram.
Heidi Baci si ritirò dal Grande Fratello italiano
L'esperienza di Heidi Baci al Grande Fratello italiano si interruppe bruscamente. La concorrente sosteneva di trovare assillante il corteggiamento di Massimiliano Varrese. La situazione precipitò quando nella casa entrò suo padre, chiedendole di abbandonare immediatamente il reality. In un'intervista rilasciata a Verissimo, Heidi Baci parlò del rapporto con l'attore:
Massimiliano è una persona che a tutte le domande poste risponde con altre domande. In più ha colto i miei punti deboli, perché quando gli chiedevo spazio o comprensione, tirava fuori il discorso di sua figlia, che lo guarda. Mi faceva sentire in colpa e quindi io volevo allontanarlo con tatto e lì è iniziato il circolo vizioso. Possiamo dire che mi ha rovinato il Grande Fratello, ma la colpa è anche mia, non avrei dovuto tradire me stessa, avrei dovuto alzare muri, essere più chiara.