video suggerito
video suggerito

Cosa fa Daniel McVicar dopo Beautiful: “Consulente di case di lusso, la meditazione mi ha reso sereno”

Daniel McVicar, Clarke Garrison in Beautiful, ha raccontato a Elle cosa fa oggi. Non ha abbandonato del tutto il set, “Sono impegnato in un film di azione”, ha dichiarato, ma il suo lavoro è nel settore immobiliare: “Mi occupo di dare consigli a stranieri che vogliono acquistare appartamenti di lusso in Italia”.
A cura di Gaia Martino
59 CONDIVISIONI
Immagine

L'attore statunitense Daniel McVicar in una lunga intervista a Elle ha raccontato del suo presente diviso tra set e settore immobiliare. Ricordato dagli amanti di Beautiful per il suo ruolo di Clarke Garrison, la soap è stato un trampolino di lancio per lui: "Sono sempre pieno di gratitudine per ciò che mi ha dato la vita. Poi ho un ricordo meraviglioso di quel periodo. Sono approdato a Beautiful nel 1987, alla puntata 237, e ci sono rimasto fino al 2005. Un grande trampolino di lancio per me, perché mi ha fatto diventare famoso in tutto il mondo". Oggi si occupa di consigliare appartamenti di lusso a clienti stranieri che voglio acquistare casa in Italia.

Daniel McVicar dopo Beautiful è diventato un consulente immobiliare

Daniel McVicar a Elle ha raccontato di aver lavorato molto negli ultimi anni: "Mi sono tolto tante soddisfazioni. In Sicilia sono andato per il film "Ladro di stelle cadenti", che ora è in fase di post-produzione. E poi ho fatto il presidente della seconda edizione del Sorrento Film & Food Festival, dove ho premiato molti attori italiani. Tra questi la grande Lina Sastri". Nel frattempo, è diventato Ambassador & Global Director di Santandrea Luxury Houses e Top Properties, una società del gruppo Gabetti, ha raccontato: "Mi occupo di dare consigli online a stranieri che vogliono acquistare appartamenti di lusso in Italia, raccontando le eccellenze immobiliari di questo meraviglioso Paese. Realizzo video in lingua inglese che curo personalmente, dalla creatività al montaggio. Con l’obiettivo di trasformare il sogno di alcune persone in realtà". Il mondo del cinema, però, non lo ha abbandonato: "Anche se sono tornato a dedicarmi all’immobiliare, continuo a lavorare nel cinema. In questi giorni sono impegnato in un film di azione di cui non posso ancora dire nulla, perché le riprese sono solo all’inizio".

Il tempo libero con i figli e la passione per la meditazione

Daniel McVicar ha raccontato di trascorrere molto tempo con i suoi figli. Con Pietro (11 anni) gioca a basket, "mi diverto davvero con lui" ha raccontato prima di ricordare i suoi altri due figli, Hank, morto nel 2011, e Maisy (32 anni), che vive nel Massachussets e che presto convolerà a nozze. Tempo per l'amore, al momento, non ce ne sarebbe: "Sono single da nove anni, non sono innamorato, ma non chiudo nessuna porta. Qual è la mia donna ideale? Beh, quella che mi lascia libero di fare ciò che desidero". Una cosa gli fa battere davvero il cuore, ed è "il rumore del ciak sul set". Ha così concluso:

Anche se cerco di essere felice per tutto ciò che mi circonda. Faccio meditazione trascendentale tutti i giorni, mezz’ora la mattina, mezz’ora il pomeriggio e mezz’ora la sera. La meditazione mi ha donato pace e serenità. Bisogna essere grati alla vita, solo in questo modo si attira la positività.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views