Cosa è successo tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, Carlucci: “Nessuna rissa, accesa discussione”
Milly Carlucci, in un video pubblicato sui social, ha fatto chiarezza su quanto accaduto dietro le quinte di Ballando con le stelle tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Nei giorni scorsi, il sito DavideMaggio.it ha parlato di "rissa sfiorata" tra i due concorrenti. La conduttrice ha spiegato:
Ho visto titoli che parlano di rissa, ma da sempre i titoli sono fatti per colpire la fantasia. Ristabiliamo la realtà dei fatti. Dietro alla parola rissa c'è un comportamento che, se fosse vero, non potrebbe essere condiviso e giustificato da nessuno.
Un video mostra quanto successo dietro le quinte di Ballando con le stelle
Milly Carlucci, allora, ha spiegato che esiste un video che mostra quanto è successo dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la diretta della puntata di sabato 11 novembre. Quindi ha svelato il contenuto del filmato: "C'è stata una discussione durata esattamente un minuto e dieci secondi tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica".
Tra i due concorrenti di Ballando con le stelle solo una discussione
Milly Carlucci ha continuato nel suo racconto: "Una discussione con toni accesi. I toni accesi nei limiti di una dialettica dove non sono neanche volate parolacce o cose di questo genere. Nei limiti di una dialettica civile". E ha concluso:
Detto questo, i toni erano toni da spogliatoio. Due uomini che si sono confrontati, si è chiuso tranquillamente l'episodio e basta. Fa parte della vita di spogliatoio. Vi risulta che negli spogliatoi del calcio, del basket, del volley, di tutti gli sport non si discuta? A me risulta che succedono dei bei siparietti. Succede nelle redazioni. Devo dire che nell'essere (una discussione, ndr) vivace, era ancora nei limiti della civiltà. Che è una cosa importante. Sono due bravi ragazzi. Li amo tutti e due perché sono due grandi personaggi e soprattutto due belle persone.