Cosa è successo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato e perché sono in crisi: “Sono stanca, chiudiamola qua”
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono in crisi al Grande Fratello. I due appaiono sempre più distanti ed entrambi si sono detti stanchi della loro relazione. Sono troppe le incomprensioni e le aspettative disattese. La ballerina sente di vivere da sola i suoi momenti di sofferenza, il gieffino invece accusa la compagna di non comprenderlo. Cosa è successo tra loro negli ultimi giorni.
Incomprensioni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Shaila Gatta ha confidato a Lorenzo Spolverato di essere rimasta delusa perché non lo sente vicino nei suoi momento di tristezza. Inoltre, le sarebbe piaciuto che il gieffino le avesse fatto i complimenti quando l'ha vista ballare nella casa: "A volte anch'io ho bisogno di conferme". Spolverato ha replicato:
Io credo che tu non mi stia apprezzando. Tu stai avendo un momento di debolezza? Ci sono anch'io che sto male da giorni. Shaila siamo diversi. Io non ti rispondo mai male. Tu mi rispondi male e pretendi che in quel momento venga da te. Non hai voluto metterti nei panni dell'altro, hai ascoltato solo la tua fragilità.
Shaila Gatta stufa di Lorenzo Spolverato
Dopo il confronto con Shaila Gatta, Lorenzo Spolverato si è confidato con Giglio: "Ne succede sempre una, non ho più mezzi. Mi sono stancato. Aveva delle aspettative nei miei confronti. Ieri ne è successa una, oggi l'altra, nel frattempo i giorni passano e io vado a dormire tardi, dormo male, non ho voglia di andare a dormire nel letto con lei. Si aspettava qualcosa da me, mi ha detto: ‘Essendo il mio compagno dovresti farlo'. Ma chi sei per dirmi questo? Perché non mi accetti così come sono? Mi viene da pensare che non siamo pronti, né l'uno né l'altro". A Stefano Tediosi, invece, ha detto: "Sono arrabbiato con lei perché non mi ha portato rispetto".
Anche Shaila Gatta si è sfogata. A Mariavittoria Minghetti ha spiegato: "Si è arrabbiato perché non lo comprendo e si è messo in primo piano. Lui mi ha compreso secondo te? Io sono stanca, io la finisco qua, non ce la faccio più. Non è colpa mia, non è colpa sua ma non c'è progresso. Io mi ritiro, non ce la faccio a combattere. Sono arrivata a un punto. Purtroppo devo accettarlo così com'è e così com'è non lo voglio. Per me può finire qua, io sono stanca. Evidentemente io non sono la persona per lui. Non siamo fatti per stare insieme". Nonostante tutto, però, si è recata da Lorenzo per provare a chiarire: "Non riesco a dormire, sono molto agitata, ho bisogno di parlarti". Ma lui l'ha respinta: "Non ho voglia di parlare, ti chiedo di rispettarmi". La ballerina ha replicato: "Non mi interessa rispettarti", allora Lorenzo si è alzato ed è andato via.