Cosa è successo al GFVIp nella puntata del 21 gennaio: il triangolo Alex-Soleil-Delia non si ferma
Nella puntata di venerdì 21 gennaio 2022, la 36esima del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5, non sono mancati momenti di tensione, soprattutto le lacrime, le beghe, i litigi sempre sul solito asse: Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Sono ormai più di quattro mesi che i gieffini stanno insieme, alcuni tra questi sembrano davvero provati. Vediamo, come di consueto, la carrellata dei cinque momenti imperdibili del GfVip.
Lo scontro tra Delia Duran e Alex Belli
Nel corso della trentaseiesima puntata del Grande Fratello Vip, c'è stato un gran da fare per Alex Belli. Il primo confronto lo ha avuto con sua moglie Delia Duran. Ha ribadito che è lei la donna che vuole al suo fianco, ma le ha ricordato che il loro è un amore libero: “Non siamo la coppia del Mulino Bianco, non fare Santa Maria Goretti”. Delia Duran continua a non capire che pesci prendere, soprattutto quando pochi minuti più tardi vedrà per l'ennesima volta la forte intesa che c'è tra suo marito e Soleil Sorge.
Il confronto Alex-Soleil
Nel confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge è venuto fuori ancora una volta il grande trasporto che lui ha per lei, e viceversa. Parole piene di passione, tanto tergiversare soprattutto, al punto che interviene Alfonso Signorini a chiarire: "Non parli di Soleil come di Delia, ma che succede?". In effetti, Alex Belli ha usato parole dolcissime:
La nostra amicizia io la difendo a spada tratta. In questo momento, tu hai tutti contro e io sono accanto con te. Noi abbiamo detto fin dall'inizio, che la nostra amicizia, il nostro amore e la nostra complicità ha qualcosa di molto più elevato, rispetto a come vuole essere mercificato. Quando sono uscito da qui, ho trovato una donna che si era persa, persa di cose che non stanno né in cielo e né in terra. Tu in tre mesi hai conosciuto la mia essenza, non ti tradirò mai. Quello che ci unisce non è la sessualità, ma è tutta un'altra cosa. Vogliono etichettare quello che noi siamo.
Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli
"Può dire quello che vuole perché fa di cognome Bonolis". È la bomba della serata. La lite tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe è più vera che mai e non è solo un'invenzione dei giornali. Le due opinioniste si parlano malvolentieri e quando lo fanno, sono sempre scintille. Sonia Bruganelli mette in riga la Volpe: "Non scadere su queste cose perché mio marito non c'entra niente".
Manuel Bortuzzo lascerà il GfVip
Nella puntata di lunedì 24 gennaio, Manuel Bortuzzo comunicherà la decisione definitiva: il nuotatore sembra ormai deciso a lasciare la casa del Grande Fratello Vip: “Lulù per amore comprende”, ha dichiarato. Lulu non smette di baciarlo.
Ancora una rissa Alex Belli-Aldo Montano
C'è stata ancora una rissa tra Alex Belli e Aldo Montano. Durante una pausa pubblicitaria, le cose si sono messe male e Alex Belli è uscito dallo studio. Aldo Montano ha minimizzato: "È un provocatore di basso livello". Alex Belli è rientrato in studio e poi ha attaccato: "Ormai è una diatriba atavica con Aldo che mi provoca. Sappiamo tutti quello che sei. Sai solo alzare le mani". Aldo Montano ha chiuso così: "Sei un ometto ridicolo".