“Copriti, poverino tuo figlio chissà che disagio”: Ida Platano replica alle critiche

Ida Platano, ex volto di Uomini e Donne, ha deciso di replicare alle accuse senza senso che le sono state mosse da alcuni utenti su Instagram.
A cura di Daniela Seclì
174 CONDIVISIONI
Immagine

Ida Platano ha pubblicato nelle storie Instagram una foto con top e pantaloni sportivi. È bastato questo perché alcuni utenti si sentissero in diritto di criticarla. L'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato i commenti che puntavano il dito contro una presunta trasparenza di troppo. Ovviamente non si è tirata indietro quando si è trattato di replicare e ridicolizzare quelle accuse senza senso. Ma andiamo con ordine.

Ida Platano criticata su Instagram: l'assurda motivazione

Dopo avere pubblicato la foto in cui indossava indumenti sportivi, Ida Platano ha ricevuto aspre quanto immotivate critiche. Nei commenti da lei stessa diffusi su Instagram si legge:

Copriti i capezzoli, povero figlio, chissà con che disagio cresce/Ma sei senza reggiseno, si nota/Ma perché sempre mezza nuda?/ Ma copriti che è meglio.

Insomma, c'è chi ha addirittura provato a mettere in dubbio il suo ruolo di madre basandosi su un completo sportivo. Critiche completamente prive di senso a cui Ida Platano ha replicato con il giusto tono.

L'ex tronista di Uomini e Donne replica alle critiche

Ida Platano, in una serie di storie pubblicate su Instagram, ha spiegato: "Ve li ho messi per farvi ridere quei commenti". E scoppiando a ridere ha aggiunto: "Adesso non mi copro, vado a cucinare e si cena. Buona cena a tutti". L'ex tronista, poi, ha pubblicato un'altra foto con scritto: "Reggiseno indossato, buonanotte". Poi, in un video ha spiegato: "Comunque io metto il reggiseno solo quando vado a dormire, buonanotte". Ed è scoppiata di nuovo a ridere. Insomma, Ida Platano ha deciso di replicare alle critiche con ironia. In questi giorni si è anche recata in studio a Uomini e Donne dove ha comunicato la sua decisione di non partecipare più al programma. Le era stato proposto di far parte del parterre delle dame del Trono Over.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views